Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran motore, moto agile e divertente, a suo agio in città visto il peso e le dimensioni, da il meglio di sé nel misto dove grazie al tre cilindri e sempre in coppia con un ottimo allungo. Adatta per i viaggi in coppia dove sulle medie distanze offre un conforto da vera gran turismo. Tolte le borse laterali (sono a sgancio rapido) ci si trova a guidare una naked con posizione di guida da motard. Consigliatissima
Moto eccellente, prestazioni e tenuta di strada sorprendenti. Ottimi anche i consumi su un utilizzo misto. Yamaha una garanzia.
Moto che da parecchie emozioni. Moto veramente divertente, un motore potente, non presenta buchi morti neanche ai bassi regimi, un po' di vibrazioni sopra ai 5000/6000 giri e soprattutto nella guida in autostrada, una moto che sono contento di aver posseduto.
Ottima per viaggiare
Mi è piaciuta da subito, gran moto, motore brillante e sempre pronto, ottimo confort per i viaggi, ottima posizione di guida e non stancante, i sistemi elettronici molto intuivi.
La Tracer 900 GT è una gran moto, comoda per viaggiare in due, motore potente, ciclistica eccellente. Per me è il miglior compromesso qualità prezzo.
GRAN MOTO, NON CERTO PER CHI VUOLE FARE IL CORSAIOLO MA CHE SUL MISTO TI TOGLIE I SASSOLINI DALLE SCARPE.... MOTORE OTTIMO, PASTOSO E GRINTOSO SE LO TIRI, PERMETTE DI ANDARE A PASSEGGIO IN 2 A 60 KM/H IN 6 , CONSUMI SEMPRE SUI 22 KM/L O PIÙ. CONFORTEVOLE E COMODA. COSTO TAGLIANDI NON ESAGERATI, MOTO A 360 GRADI.
Motore stupendo, ottimo rapporto qualità prezzo, divertentissima da giudare sulle strade tutte curve e sui passi montani.
La moto ideale per fare tutto, e a suo agio praticamente ovunque. La sau vocazione è indubbiamente tra le vie tortuose di un passo montano, ma ha spazio abbondante per il passeggero, col quale si può viaggiare a pieno carico senza problemi. Il motore è il suo punto forte: il famoso CP3 risponde sempre con veemenza e forza a quasi tutti i regimi, non disdegna il trotto cittadino anche se tende a scaldare molto nel traffico. In autostrada mantiene andature molto alte, a costo però di sostituire immediatamente il cupolino con uno più ampio e protettivo, ma gli aftermarket non mancano. Baricentro alto, sensibile ai cambi di direzione, va mantenuta salda negli spostamenti in garage, e più di un "collega" ha i carter graffiati prorpio perchè tende a cadere vorticosamente, se non la si sostiene ai semafori. Il punto debole è sicuramente il reparto sospensioni, che va facilmente in crisi se si spreme un pochino la moto tra le curve. Il posteriore non è assolutamente all'altezza del motore, che spinge da moto ben più dotata, mentre la forcella affonda e rimbalza anche "tutto chiuso". Sicuramente ad andature tranquille non si nota, ma... con questi 115CV chi ci va tranquillo? Altra nota dolente è la sella a dir di molti.. io non ho mai avuto problemi, ma moltissimi la fanno rivestire da artigiani specializzati.
Sostanzialmente con 400 euro si revisionano le sospensioni, con 300 si cambia sella, e si ha una moto davvero perfetta, adatta a fare tutto e bene... Chiaro che non è una sportiva (anche se molti l'hanno portata in pista) e non è una passista come la GoldWing (anche se molti hanno già fatto più di 100 kilometri), ma la Tracer è davvero la moto totale. Su un grafico dove su X si mette la sportività e su Y si mette il turismo, la Tracer sta esattamente nel centro.
Moto molto grintosa e divertente, a differenza del modello 2019 , la 2017 presenta una maggiore velocità nei cambi di direzione. Molto stabile in curva , meno nei rettilinei. Ideale nei passi di montagna , velocissima ed immediata. Non è una moto per velocità superiori ai 180 km/h secondo me.