Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto tuttofare, che si presta per caratteristiche sia ai viaggi in coppia, che alle uscite con guida “brillante” in solitario, basta poi togliere borse, bauletto, cupolino e protezioni sul manubrio per cambiarle il look e passare da una turistica ad una quasi naked. Punto di forza del mezzo, a mio avviso, un motore eccezionale, che addomesticato dall’elettronica può essere apprezzato anche da chi si rimette in moto dopo tanto tempo e può scoprirne un po’ alla volta le potenzialità.
Fantastico 3 cilindri Yamaha, estrema facilità di guida, ottima in ogni circostanza con passeggero o senza.
Provata in tour e lunghe percorrenze, nessun problema. Apprezzato il cruise control
Una turismo di tutto rispetto che si adatta molto bene anche al misto veloce, una doppia personalità molto apprezzata, parsimoniosa anche nei consumi.
consiglio questa moto sia come moto da viaggio sia per divertirsi tra i tornanti in montagna!
Ottima qualità prezzo la versione GT.
E' semplicemente una moto fantastica, allegra, vivace e ottima per qualsiasi utilizzo che sia in città o montagna. Consiglio a tutti .....veterani e non.
Mi sono innamorato subito della Tracer appena l'ho provata, motore fantastico, manovrabilità eccellente , aspetto molto bello e piacere di guida infinito visto il rapporto qualità prezzo. Con le opportune modifiche di sospensioni diventa ancora più guidabile e sicura.
Moto impeccabile ti fa scorazzare ovunque vuoi dalla pistata al viaggio lungo. Motore epico. Sospensioni originali da sistemare però sono davvero pessime rispetto al motore che si ritrova ma basta sistemarle per avere una lama. Consuma niente, impenna da sola. Gran moto.
Moto molto maneggevole da guidare motore sempre pronto a tutti regimi molto paca nei consumi ottima moto per tutte le età.
Moto molto facile da guidare, senza teoppa elettronica abbastanza comoda e funzionale si per viaggi lunghi che utilizzo quotidiano
Moto versatile e divertente, ottima per turismo, molto affidabile. Il motore CP3 è semplicemente fantastico, tira a tutti i regimi e sembra non finire mai, è il vero elemento distintivo di tutta la famiglia derivata dalla MT-09. Ad andature turistiche molto buona anche l'autonomia, si percorrono tranquillamente 22 km/lt.