Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale su una moto leggera e prestante che difficilmente mette in difficoltà.
La tonalità di scarico e espirazione sono appaganti senza essere eccessive.
La moto è molto versatile, puoi andare piano, ma all'occorrenza è effervescente e divertente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
E' una moto pazzesca. Comoda e performante. Ottima per un uso quotidiano casa-lavoro che per girate fuori porta. Il motore è impeccabile sia ai bassi giri che alle alte velocità.
Moto da turismo, ottima per i viaggi sia singoli che in coppia.
Un giocattolo per chi ha voglia di fare chilometri in sicurezza. Un rapporto qualità prezzo ineccepibile come quasi tutte le Yamaha.
E' la mia seconda Tracer. Il modello 2018, opinione personale, è esteticamente migliore del modello 2021. Motore instancabile, è vero dopo i 25.000 KM migliora costantemente, buone le sospensioni e i freni, ottimo il cambio, anche se quickshifter solo a salire. Quando inizia a fare freddo le manopole riscaldate sono un vero piacere.
Questa moto è davvero un ottimo compromesso di tutto.. perfetta per il turismo ma allo stesso tempo agile nel traffico e non troppo ingombrante anche con le valigie laterali.. motore 3 cilindri tranquillo nell'erogazione ma quando serve si trasforma e diventa un missile da 115 cv e si sentono tutti..i consumi anch'essi sono ottimi sia nell'urbano che in autostrada.. illuminazione fari molto buona con i fari a led che fanno ottima luce.. le sospensioni sono un po migliorabili dato che quelle di serie sono morbide ma cambiando ammortizzatori o facendoli regolare la moto diventa un tutt'uno con guidatore...comunque è una moto magnifica ad un prezzo ottimo ( anche da nuova)...
Motore davvero fantastico, consumi eccellenti, avrei preferito sospensioni completamente regolabili ma nel complesso gran moto!
Moto stupenda, divertimento assicurato con pochi soldi in quanto è molto economica mantenerla.
Moto facile da guidare comoda in tutti i percorsi la consiglio a tutti bassi consumi.
Peccato per le sospensioni originali, per il resto gran moto davvero!!