Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda, davvero comoda per lunghi tragitti. La prestazione del motore è tra i migliori che abbia mai provato. Unica lieve pecca sono le sospensioni originali che, con la moto carica, non sono molto performanti.
Moto eccezionale per lunghi viaggi in relax ma anche sportivissima se si chiede di più. Mi sono tolto tante soddisfazioni anche verso moto più blasonate e costose.Se un domani la venderò il mio cuore sarà sempre con lei.Yamaha Tracer gt= affidabilità + confort + emozioni+ costi di gestione al minimo.
Capolavoro di ingegneria.
comoda in città, nei viaggi lunghi e anche per quando ci si vuole "divertire".
agile in curva, ottima ripresa e grande affidabilità in frenata.
E un grand bella moto tranne piccole cose da correggere, motore perfetto impianto frenante va bene sospensioni discreto. Per il resto va tutto bene.
Ottima moto per viaggi e non. Il motore è esuberante e canta una meraviglia.
Ce l'ho da quasi 5 anni, mai un problema, mai lasciato a piedi, il motore è affidabile e potente, le sospensioni è meglio cambiarle se si vuole una moto più performante e sicura, anche le selle meglio le comfort originali oppure far modificare da un artigiano quelle di serie. Ma la moto è affidabilissima, questa è la cosa più importante quando si fanno km......
Ottima moto in tutte le condizioni. comoda, agile ...un buon compromesso.
Ottimo rapporto qualità prezzo, moto perfetta sia da turismo sia da lunghi viaggi. Unica pecca la sella troppo dura.
Moto totale, divertente, reattiva, agile e non disdegna le sparate con gli amici su per i passi. Allo stesso tempo è ottima per viaggiare. Unica pecca sono le sospensioni, un po' troppo morbide.
La moto va benissimo per fare turismo anche in due. Molto maneggevole anche su percorsi misti.
E' adatta anche per qualche uscita più sportiva, ovviamente senza esagerare.