Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è ottima sotto il profilo di telaio e sospensioni, come lo è anche la frenata. Ottima per fuori strada e/o sterrato. Poco confortevole se si pensa ad un passeggiero, motore calibrato ottima la frenata.
La Tenerè 700 penso sia un moto azzeccatissima!
a mio avviso è bellissima, potente il giusto, perfetta sia nell' uso casa-ufficio sia per le avventure che tutti possiamo immaginare.
Va forte, frena bene, è maneggevole, protegge bene dall' aria, è dotatissima di accessori e soprattutto non costa una follia!
Inoltre, ciliegina sulla torta, ha una tenuta sul mercato usato veramente molto gradita.
Purtroppo nel mio caso non sono neppure riuscito ad usarla bene e molto a causa di un infortunio sofferto cadendo da cavallo che mi ha costretto al riposo per diversi mesi, ma per quel poco che ho potuto, mi son divertito come un bambino!
Ecco, non è una moto per persone piccole di statura, questo proprio no!
Perfetta di motore, sospensioni ok, consumi bassissimi, ottima per viaggi anche in coppia.
Moto adatta al fuoristrada se la si vuole sfruttare veramente per piloti navigati cambiando sospensioni.
cp700 gran motore
Moto perfetta per tutti gli utilizzi anche in off road impegnativo. Unica pecca ? Il peso.....
Ottima moto, adatta a tutto e super versatile! La consiglio per un utilizzo a 360 gradi.
Bella esteticamente , bellissima come compromesso strada e visita su strade bianche ,manca di una 15 cv .. per essere ai vertici della categoria.
Avevo già avuto il modello euro 4 sostituito per la 5 ..
Secondo mio avviso ci vorrebbero sospensioni un filo più dure e alcuni cavalli al motore...
Manca di accessori quali manopole riscaldate , che per le gite in autunno / primavera.... servirebbero per un confort di viaggio migliore...
Per il resto nulla da dire.. ottimo rapporto qualità prezzo.
MOLLA DEL CAVALLETTO LATERALE MOLLE ANCHE QUEST'ANNO MOLLE !!!
Buona moto tuttofare. Pesante il giusto, ma baricentro alto. Sella stretta e non molto morbida per fare turismo giornaliero a lungo raggio. Cambio migliorabile ( come del resto nelle altre tre Yamaha che ho avuto ). Illuminazione notturna eccezionale. Tachimetro molto ottimista. Ottimi consumi. Gomme Pirelli Scorpion STR di primo equipaggiamento molto rumorose.
E' la moto con meno elettronica sul mercato, la più divertente, versatile ed economica tra le maxi enduro. Una certezza.