Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gazzella tuttofare , ma sulle lunghe percorrenze il passeggero soffre anche con sella confort
Ottima moto ci ho fatto in due anni 51000 km,niente da dire è stupenda ora passo al modello world raid vi saprò raccontare .
Moto polivalente, sia su strada che fuoristrada. intuitiva, facile, senza tanti fronzoli elettronici, ma molto equilibrata. Con la frizione automatica Rekluse che ho montato perde l’effetto on off e diventa ancora più progressiva. Anche il tornante più stretto, in salita, si affronta in seconda senza problemi. su fuoristrada invece, se servisse, si può sfrizionare come una frizione normale, ma non servirà quasi più.
Leggera, manovrabile, potenza giusta, consumi irrisori, carente solo nel comfort di marcia...sella indecente..
Moto molto versatile, comoda, consumi bassi, motore potente sempre pronto e molto divertente.
Motore dolce ed infinito, ciclistica facile e comoda.
Moto tutto fare, molto ben riuscita, praticamente priva di difetti, 21000 mai stretto una vite, consuma poco con pochi accorgimenti migliora l’erogazione, unico neo le manovre da fermo.
Semplicemente perfetta con soli 5200 km gomme stradali praticamente nuove soli 1000 km,
Ordinata a scatola chiusa perché non presente in concessionaria, aspettata 6 mesi e appena ritirata rivenduta cercando di rimetterci il meno possibile. Motore privo di carattere ma potente il giusto, freni adeguati...il resto materiale di pessima qualità per non parlare dell'assistenza che per cambiarmi i raggi della ruota ant, che hanno fatto la ruggine dopo 300km, me l'hanno tenuta 2 mesi e riconsegnata con il cerchio storto. Unico lato positivo è bella esteticamente. Una delusione il marchio e il modello
Moto molto piacevole per uso stradale e misto on/off il motore è sempre pronto e la moto è molto maneggevole.
Da guidare con un po' di esperienza in off più che altro per il peso superiore ad una specialistica.