Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto totale a 360 gradi, motore fluido e sempre pronto. Affidabilità al top. Sella troppo dura.
Ottima moto specialmente se si vuole usarla in fuoristrada, motore ottimo e moto legera, anche le sospensioni se la cavano bene.
Moto fantastica tenuta benissimo e usata pochissimo. Esteticamente come poche o nessuna con quella colorazione. Piu bella dal vivo. Vendo perche ho altre moto ,non la sto usando ed un peccato che rimanga ferma.
Motore elastico e brillante, no elettronica.
Adatta a qualsiasi strada, maneggevole e veloce, molto comoda anche in due.
Motore reattivo sempre pronto
Una moto che non tradisce le aspettative, maneggevole, leggera, reattiva, e con un motore veramente fantastico con una coppia immensa, eccezionale sia per viaggiare che per divertirsi dove l'asfalto finisce.
Il perfetto compromesso Per chi vuole vivere Le Due Ruote a 360 gradi.
Senza fronzoli inutili o elettronica invasiva una moto per i veri amanti delle due ruote, assolutamente degna del suo storico nome.
Grazie Yamaha
Divertente e valida per ogni utilizzo,penso che sia molto equilibrata e polivalente senza avere una potenza eccessiva
La versione migliore. La World Ride ha eliminato i difetti principali del Ténéré Standard, pur rimanendo il concetto di moto "essenziale" nella sua semplicità di base
Le sospensioni ora assorbono bene già dalle piccole asperità fino al fuoristrada più impegnativo, grazie alla corsa maggiorata e alla qualità migliore.
Il baricentro risulta più basso grazie ai due grandi serbatoi che si estendono in basso e sporgono decisamente meno in alto.
Il tft a colori e l'abs selezionabile completano le migliorie evidenti
Il motore rimane lo stesso, anche se qualcuno vorrebbe più potenza, l'erogazione, invariata a prima, rimane il suo punto di forza!
Moto fantastica motore infinito versatile in strada e sia su sterrato una vera bomba moto priva di elettronica ma ti perdona in tutto.. moto davvero davvero riuscita.
Vengo da un Gs 1250 full. Dopo aver acquistato una Yama 700 wr devo dire che non ne sento assolutamente la mancanza. Moto decisamente più agile e divertente. Bene su strada, ottima la sella e la posizione passeggero. Assenza di elettronica (top). Scende in piega in modo stupefacente. Consuma poco.