Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veicolo incredibile, compratelo assolutamente, gas a martello e via. Non potete pentirvene.
Moto maneggevole e molto stabile con consumi irrisori, 27 km per litro di media. motore con elasticità eccezionale.
Con questa moto sono tornato indietro di 30 anni.
Bellissima, sicura, brillante e comoda.
Tutto ciò che si può chiedere
La moto va molto bene ed è maneggevole. Semplice come motore e ha un bel tiro. E' una moto che consiglio per qualità prezzo e ha costi di mantenimento davvero contenuti.
La moto è fantastica.. poi col doppio serbatoio hai molta autonomia..
Personalmente è il 4 Tenerè 700 che ho... 2 normali e 2 world raid.. sono molto belle e ben curate.. La world raid secondo mè ha un giusto compromesso tra maneggevolezza ed autonomia, quella col serbatoio piccolo ti permette un pò di più in maneggevolezza e nello scorrimento in curva.
Moto top..
Moto semplice e veramente versatile per tutti i gusti strada e offroad.
la migliore moto enduro di sempre! perfettamente bilanciata motore/peso/affidabilità/agilità/bellezza/consumi... non finisce mai!!!!!
Moto molto semplice ed intuitiva nell'utilizzo anche per i meno esperti.
Motore sempre pronto, sospensioni e freni molto efficienti.
Su strada il peso non si sente e fa divertire.
Onestamente l’ho provata dopo aver avuto moto di tante tipologie e posso dire che è una moto sia per neofiti sia per smaliziati. Facile da gestire, consuma pochissimo e ha un buon reparto ciclistico. Ti permette col giusto allestimento di affrontare un viaggio o poter fare Enduro. Consigliatissima. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Ottima moto, bassi consumi, maneggevole, leggera, non scalda.