Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Yamaha Tenere 700 è una moto molto affidabile, in 6 anni nessun problema. È esattamente quello che viene promesso della Yamaha stesso.
Moto eccezionale! Equilibrata, leggera, spensierata, divertentissima. Affidabile, bassi costi mantenimento, bassi consumi.
Regina del deserto. Bella moto molto pesante e qualche cavallo in piu nonguasterebbe
Usata solo su strada si comporta molto bene anche sull’asfalto sella comda consumi ridotti ovviamente in base a quanto si sgasa
moto per tutti i terreni ideale per lunghi viaggi in una persona molto agile nelle strade bianche
Moto davvero ottima, niente da dire. Per chi vuole usarla per viaggi, off-road, in città, qualsiasi condizione, lei è una regina della strada.
Moto divertente sicura e affidabile con tenuta su strada ottima mai dato nessun problema sia ciclistico che meccanico è in icona
Gran moto versatile , maneggevole , costo centrato ; da utilizzare per qualsiasi cosa si voglia di fare viaggi , off road , a spasso
Molto molto versatile, comoda sia in strada che in offroad.
Ha delle buone sospensioni nonostante sia le standard ed un'erogazione che la rende divertente in fuoristrada
Top delle moto della categoria enduro. Una delle più belle e facili da guidare entra ed esce dalle curve senza problemi non ha problemi di percorso unico limite e quello del guidatore anche la gommata è particolarmente indovinato. Il gruppo fari a led è senza eguali, ottima illuminazione .
In due con sella confort si possono fare viaggi di qualsiasi tipo. Abbassamento sella con selle dedicate e leveraggi ammortizzatore post si può guidare tranquillamente anche per i più bassi di statura . Consumi minimali, ho guidato altre moto simili, ma difficilmente di questo equilibrio.
Non posso aggiungere nulla che già non sapete sulla Tenere700, ma solo un consiglio: prendete una delle versioni con le Kayaba perché sono fantastiche!!!