Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente eccezionale, stupenda su ogni tipo di tracciato, agile e maneggevole.
YAMAHA Tènèrè 700 del 2021.ottima nell sterrato e in strada.leggera e agile..ottimo telaio
Veramente un gran bel mezzo, stupenda su ogni tipo di tracciato, consuma poco, maneggevole e agile.
Ottima moto nessun problema riscontrato. Affidabile e sicura per i viaggi lunghi. Accessori comodi
La moto è meravigliosa! In questo allestimento, con le sospensioni Kayaba a lunga escursione è precisissima, meritava quei 10/15 cv in più.
Perfetta ovunque, la moto è molto affidabile e si guida con facilità sia su strada sia in sterrato.
Moto completa in tutto motore cp2 che pur non avendo un infinità di cavalli è molto divertente sopratutto ai medi regimi dove la moto a mio parere si comporta egregiamente.
Yamaha Teneré 700 Rally è una moto veramente eccezionale per la sua versatilità e facilità di guisa. ha un tiro ai bassi e ripresa con marce media da moto trial. Motore nulla da aggiungere, collaudato e affidabile. finiture apprezzabili e la cosa importante pochissima elettronica, cosa con i suoi vantaggi per chi sa cosa significa. Anche il colore e la sua livrea sono molto eleganti e la rendono un mezzo snella.
Poco confortevole ma con qualche modifica diventa anche una ottimo moto da viaggio. Baricentro alto, il fuoristrada è difficile se non si è esperti.
Ottima moto per viaggiare e fare enduro anche tecnico.
I cv su strada non sono esagerati ma in off sono tanti e ben gestibili..sistema di spegnimento abs troppo macchinoso ma con uno switch pagato a parte si può ovviare al problema.
Erogazione in basso goduriosa la consiglio sicuramente