Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto strepitosa, rapporto qualità/prezzo impareggiabile. Divertente, tuttofare indistruttibile
Consigliata a chi è alle prime armi, a chi vuole fare un po' di tutto,e soprattutto a chi bon vuole mai vedere il meccanico e raramente il benzinaio
Di base una buona moto rispetto a quello per cui è nata. Per essere perfetta richiede qualche modifica non proprio economica. Molto divertente e leggera
Ottima sia per il day by day che per viaggi leggeri. Meravigliosa nel fuoristrada. Potenza corretta, ben erogata a qualsiasi livello. Maneggevole.
Ottima moto in generale, buon motore e ciclistica, niente di specialistico (almeno senza metterci mano) ma molto appagante per farci di tutto.
Vado in moto da circa 40 anni. La moto è perfetta da ogni punto di vista. Ho fatto fare un assetto da una ditta specializzata e adesso pur mantenendo tutte le caratteristiche iniziali della moto, in strada ha una tenuta incredibile e permette di affrontare viaggi da autostradali a passi senza creare alcun problema. In due vale lo stesso discorso. Davvero eccezionale.
Moto perfetta per quelle che erano le mie aspettative....non potevo scegliere di meglio.
Moto molto versatile, facile e pronta a tutto. Forse servirebbe qualche cv in più, con sospensioni ohlis altra categoria!!!!
La Yamaha tenere 700 credo sia la moto polivalente per eccellenza. Ottima nei viaggi su strada si difende bene anche sugli sterrati. Il passeggero a causa dell' imbottitura della sella soffre un po'.
Pros: leggera, agile, bel design, motore elastico con un bell'allungo, la si apprezza su tracciati di montagna come in città.
Non la giudico sul fuoristrada xchè ne ho fatto quasi niente.
Cons: non è il massimo per andarci in giro in 2 (passeggero ha poca sella), poca protezione aerodinamica in autostrada sopra i 100-110 km/h.
Una moto ottima sempre attuale e con un grande motore che permette di affrontare viaggi di ogni tipologia.