Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Yamaha tenere 700 credo sia la moto polivalente per eccellenza. Ottima nei viaggi su strada si difende bene anche sugli sterrati. Il passeggero a causa dell' imbottitura della sella soffre un po'.
Pros: leggera, agile, bel design, motore elastico con un bell'allungo, la si apprezza su tracciati di montagna come in città.
Non la giudico sul fuoristrada xchè ne ho fatto quasi niente.
Cons: non è il massimo per andarci in giro in 2 (passeggero ha poca sella), poca protezione aerodinamica in autostrada sopra i 100-110 km/h.
Una moto ottima sempre attuale e con un grande motore che permette di affrontare viaggi di ogni tipologia.
Moto bellissima e prestazionale adatta a tutti i terreni ottima per viaggi lunghi ed avventurosi.
Trattasi di moto di elevate prestazioni adatta a qualsiasi tipo di suolo, telaio eccezionale che rende la moto molto maneggevole
La pecca principale è che la moto è troppo alta per persone sotto 1.80 cm. Oltretutto ha il baricentro troppo alto che la fa diventare pericolosa nel senso che se si inclina di pochi gradi diventa irrecuperabile.
La Yamaha Ténéré 700 è la moto che ho sempre cercato per le mie avventure. Dopo aver percorso diversi chilometri, posso dire che è incredibilmente versatile. Il motore è affidabile e offre una coppia perfetta, rendendo i viaggi confortevoli e senza stress. La posizione di guida è comoda e ben studiata, e la ciclistica leggera la rende maneggevole anche nei tratti più tecnici.
Ho equipaggiato la mia con alcuni accessori (scarico Akrapovic, barre paramotore, frecce LED) che l’hanno resa ancora più speciale. La Ténéré 700 è una moto senza fronzoli, pensata per chi ama l’avventura pura e semplice. Consigliata a chi cerca una compagna affidabile, con poche elettroniche e tanta sostanza!
Gran moto dual, perfetta x gite e viaggi a medio raggio, discreta anche in coppia con qualche accorgimento cosi pure x un fuoristrada più impegnativo ma mai estremo.
Il Cp2 è una garanzia, praticamente sempre perfetto.
Per fare del turismo il serbatoio capiente permette viaggi in serenità.
Moto con sospensioni eccezionali, serbatoio da 23 l che ti permette gramde autonomia, elettronica essenziale (quello che non c'è non si rompe.
Moto robusta con un motore molto fluido