Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto equilibrata sotto tutti i punti di vista.
Facile da guidare ha motore progressivo e fluido.
In due solo per spostamenti a breve raggio.
Piccola gran moto/ ci fai tutto e ti diverti come quando avevi il 125
Facile da guidare con un’ottima frenata e stabilità. Agile ma stabile a tutte le velocità. Poco da invidiare alle più blasonate. Sicuramente meglio sulle strade tortuose che in autostrada.
Moto eccezionale sia in strada che in fuoristrada non troppo impegnativo da migliorare le sospensioni
Moto straordinaria. bella, performante, agile. al di sopra delle aspettative.
Dopo 25 anni di moto supersportive sopra i 1000cc sono approdato ad una moto che mi permette di fare TUTTO QUELLO CHE VOGLIO! Passeggiare, piegare, sterrare... E ovviamente: andare tutti i giorni in ufficio in città! Sono alto 1.75 e credo di essere al limite consentito... Ma con un po' di manico resti in sicurezza, sempre! Unico neo la sella molto dura. Attenzione: crea dipendenza!
Moto fantastica maneggevole anche in città. Consumo eccezionale da scooter, la consiglio a tutti e la moto migliore mai guidata.
Se hai sete di avventura questa è la moto che fa per te… Moto dalla guida facile, motore sempre pronto, molto comoda.
Ottimo motore, semplicità costruttiva, sospensioni discrete, agile e divertente su strada. Moto poliedrica e di facile manutenzione. Consumi ottimi. Prezzo d’acquisto interessante
Grande bella moto in tutti i sensi sella poco confort ma se la prendi maggiormente per fuori strada ....fantastica.