Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come donna motociclista posso valutare questo mezzo eccezionale. Giusto compromesso peso e manovrabilità , grintosa ma controllabile. Adatta anche ai giovani centauri.
Guida: facile, immediata, per tutti, la MT-03 sa sedurre appassionati di varia estrazione
Moto valida per imparare, mai estrema ma abbastanza divertente su percorsi tortuosi. Vibrazioni e consumi assolutamente accettabili per un grosso monocilindrico, che ripaga con un'abbondante coppia molto in basso
Ottima moto adegauta per la citta non è impegnativa ed è divertente da guidare. Davvero un ottima moto. Ben fatta e facile da guidare
Ottuma moto, gran divertimento, consumi bassi come i costi di gestione, comportamento classico da monocilindrica on/off
Il bello di questa moto è che ha la caratteristica di essere molto pratica da usare e leggera, costo della manutenzione irrisorio.
Moto perfetta, versatile ideale per muoversi in città e divertente per le uscite fuori porta.
Moto molto duttile. Va bene sia per la citta' che per viaggiare. Consumi ridottissimi e molto comoda.
Ottima moto, facile da guidare, scattante e maneggevole. Si muove bene in città come nei percorsi con curve strette e veloci. Tenuta di strada impeccabile.
Moto divertente e briosa, unico limite il raggio di utilizzo: già farci 100 km diventa difficoltoso, a causa della forte esposizione al vento e delle vibrazioni. Il motore poi, essendo monocilindrico, ha un range di giri di utilizzo basso, quindi si cambia spesso. divertente se dura poco, ma in un viaggio lungo è stancante.