Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho la Yamaha MT03 tutto perfetto con una pecca cioè se va oltre i 100km/h e si tolgono le mani dal manubrio: vibra.
Ci si può divertire essendo dotata di un ottimo motore ed essendo molto maneggevole.
Ottima moto A2 qualità prezzo ,nonostante i suoi anni tiene testa a moto più recenti,affidabile ,pochi consumi ,e poca manutenzione,divertente,agile.
Perfetta per chi inizia con le due ruote.
È un ottimo acquisto, in particolare come prima moto, in quanto combina una buona cilindrata con peso e dimensioni relativamente contenuti. Ottima maneggevolezza e moto divertente da guidare per l'assetto di guida più alto, stile Motard. Perfetta in città ma gestibile anche per gite in collina e fuori porta! Non ha mai richiesto alcun tipo di manutenzione straordinaria dall'acquisto quindi ottima valutazione anche da questo punto di vista.
É la prima moto con cui ho iniziato ma ti aiuta molto ed é anche divertente
Modello monocilindrico brioso parco nella manutenzione efficiente senza nessun problema... Divertente facile da usare adatto neofiti o chi sivuole cimentare in qualche strada piena di curve... In città è ottima e maneggevole
Moto agile e maneggevole. Ideale per brevi spostamenti. Ha il classico monocilindrico Yamaha che ha fatto la storia
Moto perfetta per iniziare ad andare in moto, affidabile e agile sia per la città che per uscite domenicali, sospensioni ottime ma migliorabile per quanto mi riguarda, ottima per i neopatentati.
Molto molto bella ed affidabile per tutti i giorni e per imparare a guidare
Moto perfetta per neo patentati. Moto leggera ed agile, perfetta per la patente A2, a mio parere la migliore del segmento.
Motore fantastico e divertentissimo con limitatore a 11 000 giri.
Affidabile e di facile gestione.