Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica per neofiti o per chi ha limitazioni sulla patente A2.
Si guida veramente veramente bene, è leggerissima e curva da sola.
Per i cavalli che ha è un bel motore, estremamente elastico e sempre pronto.
Le sospensioni sono molto morbide, soprattutto il mono posteriore ma per il 90% dei casi sono sufficienti a fare tutto.
Stesso discorso vale per i freni che funzionano perfettamente in piano e i salita mentre dopo diverse ore di guida sportiva iniziano ad essere più spugnosi e meno efficaci.
In complesso dopo 5 anni assieme non posso lamentarmi del pacchetto moto e service offerti da Yamaha.
Moto perfetta per principianti che vogliono iniziare a guidare una moto, semplice e agile da guidare, consumi molto bassi.
Moto stupenda sia esteticamente che per la guida.
Ottima moto, leggera, scattante, ottima per iniziare senza rinunciare al divertimento, sia in città che su strada.
Premetto che sono arrivato a questa moto dopo anni di supersportive con tanta cavalleria per cui ho dovuto adattarmi a questa mancanza di potenza ma, dopo un breve periodo di "studio" ho cominciato ad apprezzare la "piccola". Chiaramente la mancanza di potenza deve farti rivalutare la guida ma, visto l'età che avanza si apprezzano molto di più le doti di comodità e il peso da spostare ne box per parcheggiarla. Io la consiglio a tutti coloro che vogliono una moto "facile" da gestire (la uso anche per le commissioni correnti in città senza stressarmi più di tanto in quanto , ripeto, è molto facile da guidare ed è proprio per tutti (a meno che siate dei giganti) Ottima anche per le donne che vogliono avvicinarsi alla guida della moto in quanto l'alteza della sella consente di manovrare con una certa facilità in tutte le occasioni.
PS: tra l'altro si percorrono circa 30 Km con un litro di benzina, quindi ottima per andare al lavoro e risparmiare (e inquinare meno) Ciao a Tutti.
Perfetta per iniziare, maneggevole e agile, costo molto contenuto per prendersi un vero gioiello
Una moto perfetta per chi vuole cominciare , divertente e sprintosa.
Abbiamo preso in considerazione questa moto per iniziare, la mia compagna, al fantastico mondo del motociclismo. Sicchè si va in due con due moto, finalmente!
Che dire, presa da una settimana, lei mai guidato una moto finora ci fa il giro del parcheggio prima seconda stop. Felicissima.
Io per curiosità, ho fatto oggi un centinaio di km, attorno la capitale, traffico salaria colline tiburtina.
La moto è in rodaggio e quindi mai oltre i 6k, ma già si capisce quanto sia efficace, per dirla tutta mi ha sorpeso soprattutto l'erogazione del bicilindrico e la sua sonorità.
La facilità era intrinseca, ma non la corposità; la definivo motina, ma non è così!
Adoro anche la dinamica di guida, il setting sostenuto della forcella KYB a steli rovesciati, un pò meno il mono molto rigido ma regolabile, vedremo in seguito.
Frena bene con l'anteriore, dietro meno, ma va bene così.
Agile bella semplice, frizione burrosa, comando gas che a differenza di quanto scritto altrove non ha on/off.
Gomme Dunlop gpr300 da rodare, ma sembrano giuste per lei.
Difetti riscontrati: solo due, il comando del claxon laterale a quello delle frecce e la sella dura.
Per il resto dei giri, aggiornamento dopo il rodaggio!
Ad ora perfetta moto per iniziare e non solo!
lei MT03 2020
io 120kg 1.82cm
Moto facilissima da guidare, consumi inesistenti e adatta anche in città grazie alla sua agilità data dal peso e dal motore sempre scattante. Il motore è sempre pronto anche a bassi regimi e con qualsiasi marcia inserita.