Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per neo patentati. Moto leggera ed agile, perfetta per la patente A2, a mio parere la migliore del segmento.
Motore fantastico e divertentissimo con limitatore a 11 000 giri.
Affidabile e di facile gestione.
Divertente e molto agile, una piccola moto che sta dietro alle grandi dietro a passi e uscite domenicali, in città perfetta
Moto molto agile e leggere. Molto comoda in città e allo stesso tempo performante anche su strade extraurbane. Moto super consigliata.
Moto fantastica. Versatile, potente, bella postura su moto, comoda ovunque sia per piccoli tragitti che per lunghi viaggi.
È stata la mia prima moto, la prima con cui ho provato la vera velocità in moto, ho viaggiato molto, sono stato in Spagna, Portogallo. Affidabile e facile da guidare. Leggera ma veloce al punto giusto
Bellissima moto dallo stile versatile e carattere accattivante.
Ottima meccanica e qualità dei materiali eccezionale
Moto sorprendente, mi sono trovata davvero bene, agile e leggera anche per donne e di piccola statura come me. Facile da guidare, va benissimo come prima moto. Resa ottima, con i giri bassi moto tranquilla, con i giri alti risponde bene dando la possibilità di guidarla in maniera più sportiva. Mi sono divertita tanto.
Buona moto, ottima come prima. Agile e veloce e quindi perfetta per la città.
Ottima moto per iniziare. Motore che spinge bene e da soddisfazioni.
L'asticella delle cilindrate dei motori continua ad alzarsi verso l'alto, come se per divertirsi fosse indispensabile un 1.000cc. MT03 è invece una moto a tutto tondo, perfetta per neofiti per giri in appennino, tra curve e tornanti. Leggera, grintosa, ottimo telaio, con le gomme giuste sa dare filo da torcere a "sorelle" più grandi. I consumi sono eccezionali. La componentistica curata in stile Yamaha. Una moto che sa dare grandi soddisfazioni.