Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le jappo non deludono mai. Moto con motore indistruttibile che equipaggia altri modelli, come tutte le jappo, parte al primo start, e non da problemi, consumi ridotti manutenzione ridicola.
Divertimento puro, ottima come prima moto e poca manutenzione.
Ottima moto per iniziare o se non si vuole pagare troppo a mantenerla ma divertendosi con un ottima monocilindrica dal motore infinito!
Moto comoda e pratica per l'uso di tutti i giorni e perfetta. Il motore è grintoso e i consumi sono ridotti.
Moto che risente degli anni, alternativa allo scooter, scalcia ma fa ancora la sua figura.
Il 660 di casa Yamaha è la moto perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo delle 2 ruote, dandoti la possibilità di imparare tutte le basi del motociclismo.
Il motore monocilindrico renderà la tua esperienza una vera e proprio cavalcata su un toro che vuole scalciarti via, ed è lì che impari a gestire perfettamente il gas. Per quanto riguarda l'impianto frenante non si può che rimane soddisfatti, ogni pinzata porta la moto a staccare in modo lineare e preciso, facile da usare anche il sistema di sospensioni abbastanza standard che si adattano al pilota in 3 modalità, leggerà, standard, e pesante.
Nel complesso è una moto divertente che con il passare del tempo regalerà tante soddisfazioni, sarà un'esperienza indimenticabile.
Ottima moto, leggera, scattante, ottima per iniziare senza rinunciare al divertimento, sia in città che su strada.
Premetto che sono arrivato a questa moto dopo anni di supersportive con tanta cavalleria per cui ho dovuto adattarmi a questa mancanza di potenza ma, dopo un breve periodo di "studio" ho cominciato ad apprezzare la "piccola". Chiaramente la mancanza di potenza deve farti rivalutare la guida ma, visto l'età che avanza si apprezzano molto di più le doti di comodità e il peso da spostare ne box per parcheggiarla. Io la consiglio a tutti coloro che vogliono una moto "facile" da gestire (la uso anche per le commissioni correnti in città senza stressarmi più di tanto in quanto , ripeto, è molto facile da guidare ed è proprio per tutti (a meno che siate dei giganti) Ottima anche per le donne che vogliono avvicinarsi alla guida della moto in quanto l'alteza della sella consente di manovrare con una certa facilità in tutte le occasioni.
PS: tra l'altro si percorrono circa 30 Km con un litro di benzina, quindi ottima per andare al lavoro e risparmiare (e inquinare meno) Ciao a Tutti.
Moto leggera e maneggevole adatta anche a principianti e donne. In mano a motociclisti esperti da buone soddisfazioni su percorsi misti. Consumi contenuti. Sella bassa da terra.
Top di gamma nella sua cilindrata, motore flessibile e assistenza superba.