Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho la passione per le moto, non le sfrutto molto basta vedere i pochi chilometri che percorro... mi basta possederla e fare il giro ogni tanto.... devono essere perfette e qualsiasi modifica non invasiva.
La ritengo una moto ignorante eccezionale, le sue caratteristiche uniche da mono cilindro, non passano inosservate un vero buldozer una moto che non teme il duro lavoro di forza, ha un sound unico inconfondibile che esprime la sua forza, moto divertentissima, maneggevole.
Moto adatta per qualsiasi percorso, molto maneggevole ideale per percorsi tortuosi con pendenze impegnative
Moto stupenda sia esteticamente che per la guida.
Sportiva, compatta, maneggevole, divertente, flessibile, economica, design. Moto super consigliata per chi inizia a guidare.
L'asticella delle cilindrate dei motori continua ad alzarsi verso l'alto, come se per divertirsi fosse indispensabile un 1.000cc. MT03 è invece una moto a tutto tondo, perfetta per neofiti per giri in appennino, tra curve e tornanti. Leggera, grintosa, ottimo telaio, con le gomme giuste sa dare filo da torcere a "sorelle" più grandi. I consumi sono eccezionali. La componentistica curata in stile Yamaha. Una moto che sa dare grandi soddisfazioni.
Se ti vuoi divertire, è la moto adatta.
Linea sportiva ed accattivante, leggera da portare è adatta a giovani o donne ma anche da usare in città.
Ottimo gioiellino per ragazzi e ragazze di diciotto anni. Buona tenuta e affidabile, divertente. Buono ed elastico il motore.
Moto Yamaha mt03, moto particolarmente comoda facile da usare anche per un neo patentato dai bassi consumi, sospensioni ottime frenata molto dolce.