Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile ma inadatta a lunghi viaggi autostradali
motore elastico e telaio maneggevole
manutenzione minima, anche dopo la sosta invernale riparte al primo colpo
Il mono mt-03 "kodo" battito in jap
maneggevole ed intuitiva, bassi consumi e costi di gestione, divertente nei passi, con pieghe di tutto rispetto, grazie all'ottima ciclistica, freni adeguati alle prestazioni, anteriore potente, gustosa da guidare, in tutto relax, godendosi il viaggio.
Moto fantastica per neofiti o per chi ha limitazioni sulla patente A2.
Si guida veramente veramente bene, è leggerissima e curva da sola.
Per i cavalli che ha è un bel motore, estremamente elastico e sempre pronto.
Le sospensioni sono molto morbide, soprattutto il mono posteriore ma per il 90% dei casi sono sufficienti a fare tutto.
Stesso discorso vale per i freni che funzionano perfettamente in piano e i salita mentre dopo diverse ore di guida sportiva iniziano ad essere più spugnosi e meno efficaci.
In complesso dopo 5 anni assieme non posso lamentarmi del pacchetto moto e service offerti da Yamaha.
Buona moto molto divertente tra le curve e in città non adatta a lunghi viaggi anche se non li rinnega, motore sempre pronto.
Ottima moto per il puro divertimento in strade collinare senza esagerare con la velocità
Moto fantastica. Versatile, potente, bella postura su moto, comoda ovunque sia per piccoli tragitti che per lunghi viaggi.
È stata la mia prima moto, la prima con cui ho provato la vera velocità in moto, ho viaggiato molto, sono stato in Spagna, Portogallo. Affidabile e facile da guidare. Leggera ma veloce al punto giusto
Bellissima moto dallo stile versatile e carattere accattivante.
Ottima meccanica e qualità dei materiali eccezionale
Bellissima e super comoda per imparare. Presa come prima moto, perdona tanti errori e ti permette di imparare ad andare in moto in sicurezza, senza rinunciare al giusto divertimento. Raggiunge velocità comunque importanti e ti permette di fare tutto.
In città si muove agilmente senza problemi
Moto utilissima soprattutto in caso di un "primo approccio" alle due ruote di una media cilindrata; scorbutica solo all'inizio. Una volta acquisita la giusta confidenza, la MT-03 diventa assoluto divertimento, adatta a chiunque. Dotata forse del miglior motore Yamaha, è praticamente inarrestabile, capace di regalare ottime soddisfazioni sia nei viaggi lunghi che in occasione di brevi "uscite fuori porta". Nei tratti autostradali si soffre forse un po' l'aerodinamica (sicuramente accettabile trattandosi di una naked), tuttavia ampiamente compensata nei percorsi misti. Sui passi montani, anche se l'ho già detto, è puro divertimento. Ottimi i freni e l'impianto ammortizzante. Un po' meno l'impianto elettrico in generale sul quale ho riscontrato piccole defezioni che con poca spesa ed in autonomia si possono sistemare. Non ha mai avuto nessun problema per quanto riguarda l'assistenza. Concessionaria Yamaha di riferimento davvero ottima, anche oltre le migliori aspettative che si possano avere al riguardo.