Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta come prima vera moto. Leggera e divertente, è adatta a uso cittadino in quanto è molto maneggevole. Divertente sul misto, va benissimo anche per gite fuori porta di medio chilometraggio. Ha comode maniglie per il passeggero. I tubi di scarico sono imponenti e possono indurre qualche dubbio nel passeggero. Niente paura: i tubi di scarico effettivi passano all'interno dei tuboni, i quali hanno effetto estetico. Ha spese di gestione (bollo e assicurazione) molto bassi. Meccanicamente è semplice e non presenta sorprese in officina (potete andare sul sito Internet Yamaha e verificare il costo consigliato dei tagliandi in funzione del chilometraggio). Eppoi......con una giapponese si torna sempre a casa, nel senso che le jap non lasciano mai a piedi (ho avuto Honda, Suzuki e Yamaha: mai avuto guasti gravi tali da rimanere appiedato.)
Moto Entry level, adatta a chi vuole fare esperienza divertendosi in sicurezza, imparando a guidare sia in città che nelle gite fuoriporta.
Moto molto performante in accelerazione, divertente e maneggevole, consuma pochissimo e pesa poco. sembra di guidare una bicicletta per la sua facilità.
Un' ottima moto prima di passare a categorie piu' impegnative.
Molto leggera e semplice da guidare, adatta per chi è alto almeno 1.70 cm.
Come va
Molto facile da guidare, abbastanza leggera e poco impegnativa. Divertente fra le curve.
Cosa mi piace
Posizione di guida, cambio, maneggevole tra le curve.
Cosa cambierei
Lo scarico. Meglio quello basso della nuova versione.
Come è fatta
La moto è bella, comoda, robusta e abbastanza leggera.
Come va
La moto va molto bene, tiene bene la strada anche sul bagnato e soprattutto in frenata.
Cosa mi piace
La moto va molto bene, è molto comoda con una seduta ben eretta per essere una naked. raggiunge velocità che permettono di viaggiare tranquillamente per lughi tratti a ritmi sostenuti anche in autostrada.
Cosa cambierei
La moto accellera con grinta solo quando il motore raggiunge i 3000 giri e la prima e la seconda marcia sono davvero troppo corte e obbligano spesso a viaggiare in terza a bass giri per la città.
Come è fatta
Esteticamente bella, colorazione race blu molto azzeccata e adatta ai giovani. È economica ma fatta molto bene in relazione proprio al prezzo di acquisto.
Come va
Motore di 321cc bicilindrico veramente ottimo, molto elastico, non strappa mai. Godibilissimo in città e nelle gite fuori città. Peso abbastanza leggero perciò la moto si manovra come una bicicletta, posizione di guida ottima sia per i più bassi che per i più alti che non soffrono. Altezza sella bassa per agevolare i più piccoli, come in praticamente tutte le naked.
Cosa mi piace
Praticamente tutto, ottima moto per iniziare, bella, economica all'acquisto, assicurazione e consumi.
Cosa cambierei
Gomme: avrei preferito gomme più larghe, tipo un 160 al posteriore (unicamente per un fatto estetico)
Divertentissima e dal rombo coinvolgente. Si presta bene per i viaggi non troppo lunghi e sui tornanti.
Come è fatta
E' un ibrido tra supermotard e naked.
Come va
E' un momo cilindrico che risponde alle esigenze di tutti.
Cosa mi piace
La versatilità.