Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il bello di questa moto è che ha la caratteristica di essere molto pratica da usare e leggera, costo della manutenzione irrisorio.
Moto perfetta, versatile ideale per muoversi in città e divertente per le uscite fuori porta.
Moto molto duttile. Va bene sia per la citta' che per viaggiare. Consumi ridottissimi e molto comoda.
Ottima moto, facile da guidare, scattante e maneggevole. Si muove bene in città come nei percorsi con curve strette e veloci. Tenuta di strada impeccabile.
Moto divertente e briosa, unico limite il raggio di utilizzo: già farci 100 km diventa difficoltoso, a causa della forte esposizione al vento e delle vibrazioni. Il motore poi, essendo monocilindrico, ha un range di giri di utilizzo basso, quindi si cambia spesso. divertente se dura poco, ma in un viaggio lungo è stancante.
Molte persone sottolineano le qualita' di questa moto riassumendole con la parola: "Tuttofare". Quindi buona in ogni circostanza, dalla città alla gita fuori porta. In realtà, la moto è molto di più: una vera arma tra le curve ed il divertimento non manca per qualsiasi manico!!! Affidabilità e parsimonia nei consume completano il quadro! Davvero ottima!!!
Consigliata per fare pratica e divertirsi. Leggera e maneggevole, comoda anche in due.
Posizione di guida non stancante
È una moto con cui divertirsi e allo stesso tempo sfruttare nel traffico cittadino per le sue capacità ciclistiche.
Moto facile e maneggevole anche nel traffico, buoni gli spunti del motore nonostante i pochi cv.
Moto divertente ma solida. Facile da guidare come fosse uno scooter: agile nel traffico ma sicura anche su strade piene di curve. Il monocilindrico, come del resto tutte le moto di questo genere, ha bisogno di abitudine a guidarlo, inteso ai bassi regimi e con la giusta marcia. Per il resto motore yamaha ottimo e affidabile e ciclistica facile e sicura.