Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
10 anni di viaggi con una moto eccezionale che, opportunamente settata nelle sospensioni, nei freni, nei pneumatici e negli scarichi ( AKRAPOVIC) si ottiene il massimo sia a livello sportivo che turistico. Richiede comunque una guida esperta avendo prestazioni di alta gamma. Grandissime soddisfazioni in sicurezza e affidabilità.
Ottima moto, una mangia km anche se di stazza importante buona percorrenza su strade di montagna ottimi i consumi
Motore infinito con assetto straordinario per lunghi viaggi. Da godere la mappatura sport sul misto di montagna. Comprerei subito la versione 2025 se Yamaha la proponesse anche in Europa.
Moto ideale per favolosi viaggi, eccezionale per comfort anche per passeggero, sicurezza e prestazioni
Ottimo mezzo con i giusti cavalli il peso non è un problema neanche in città dove si destreggia molto bene ma il suo territorio è la strada dove si comporta come una regina.
Viaggiare con questa moto è fantastico. Dolce ma potente, comoda per 2, protezione aerodinamica totale: non manca nulla, ad eccezione della moderna elettronica.
Eccezionale nei lunghi viaggi ma divertente anche nelle uscite domenicali. Pur se pesante, una volta in movimento diventa facile da guidare, anche se richiede un minimo di esperienza. La versione che ho io è la AE, con sospensioni a regolazione elettronica. A queste si aggiungono il cruise control, utilissimo nei lunghi viaggi, le manopole riscaldate, il cupolino a regolazione elettrica, tutte le luci a led, la fanaleria anteriore con luci cornering, e le valigie laterali di serie. La trasmissione è a cardano, uno spettacolo perchè non ci si rende quasi conto della differenza rispetto alla catena, e la manutenzione viene fatta ai tagliandi, per cui in viaggio la si dimentica. Il motore fluidissimo, senza vibrazioni, con 146 HP che in modalità Sport si sentono tutti, garantisce viaggi lisci come l'olio. Insomma, una sport tourer tagliata per i lunghi viaggi ma che fa anche divertire nel misto veloce.
Moto di sostanza. C'ho girato l'Europa. Mai un problema. Credo sia la moto piu' affidabile in assoluto!!
Ottima moto per fare turismo a lungo raggio non ti stanca, anche se un po' pesante ci si diverte anche nei tornati in montagna
Moto adatta a chi vuole e piace fare tanti km facendo il vero turista comoda molto comoda e bella da guidare io non la sfrutto molto valido il cambio senza leva frizione.