Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per favolosi viaggi, eccezionale per comfort anche per passeggero, sicurezza e prestazioni
La FJR1300 è una vera e propria trasformista, in grado di portarti a spasso in coppia a vedere i panorami e di diventare una birbante se usata con la tuta. Pesante, potente e protettiva ha fame di chilometri e si se si fa la manutenzione prevista dalla casa, è in grado di percorrere tanta strada, molta di più di quanto ci si possa aspettare. Il punto più debole riguarda le sospensioni. Il peso elevato consuma presto il mono e la forcella deve essere seguita. Ora in commercio si trovano alternative efficaci ed economiche al mono originale che ringiovaniscono il pacchetto tecnico quindi ok. Per le gomme se usate quelle morbide la FJR le sgranerà in poco tempo, mentre per quelle più touring ci sarà un range chilometrico maggiore ma non elevato a causa della tanta coppia scaricata a terra dal generoso cardano. Tanto spazio a bordo e capacità di carico grazie alle due borse di serie completano il pacchetto touring, la linea sempre attuale in tutte le generazioni la rendono bella e ammirata in strada.
Un'instancabile compagna di viaggi, comoda, poca manutenzione, non ti abbandona mai.
Moto nata per viaggiare, comodissima, adatta per lunghi viaggi, Consumi ridotti. ottimo motore e ottima tenuta di strada.
Una moto eccezionale, per quello che riguarda la comodità, per un viaggio anche in coppia ma divertente per il solo pilota. Ottima tenuta di strada, consumi nella norma ad un passo normale, quando si spinge un pò, non essendo leggera, tendono ad essere alti. Davvero una bellissima esperienza sta moto.
Moto al top per lunghi viaggi ma anche per uscite da mezza giornata su percorsi misti
Il modello AS che non ha avuto successo l'ho trovato invece molto pratico ed anche divertente ( dopo i primi tempi ho usato solo il cambio manuake abbandonando quello a pedale ) è molto più rapido e preciso.
Moto molto piacevole da guardare sia su percorsi autostradali che nel misto, motore con immensa riserva di potenza e coppia ben distribuita su tutto l'arco di erogazione
Cosa mi piace
Ottima stabilità e confort di marcia.
Cosa cambierei
Peso da ferma.
Cosa mi piace
Comoda, facile da guidare, ottimo motore.
Cosa cambierei
Peso da fermo, consumi se si esagera.
Cosa mi piace
Stabilità e controllo.
Cosa cambierei
Peso e manovre nello stretto.