Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquistata quasi "per caso" , me ne sono innamorato a prima vista visitando il salone dell'EICMA a Milano. Volevo una moto da turismo ed ero quasi certo di acquistare una BMW ma quando ho visto la FJR esposta, linee filanti, aerodinamica, un motore 4 cilindri derivato dalla R1 ... non ho avuto più dubbi ! Non è stato possibile provarla ne fare un test-drive, ne a Roma ne a Milano ma al tempo ho voluto dare fiducia alla YAMAHA e non me ne sono mai pentito. Con LEI ho passato delle vacanze meravigliose (ti permette di partire da Roma ed essere sulle Dolomiti comodamente in meno di 6 ore) ed ancora oggi la passeggiata del sabato o della domenica diventa un emozione di guida, di comodità e di soddisfazioni (velocità di punta esagerata !!).
Le ho dedicato tutte le attenzioni possibili ed i tagliandi previsti, mi ha ricambiato senza MAI darmi un problema. Eccezionale!
Moto Eccezionale per lunghi viaggi. Ottima nei consumi, affidabilità 100%
Moto perfetta per il turismo veloce a lungo raggio, comoda e affidabile, divertente da guidare anche sul misto veloce.
Stabile ,veloce ,confortevole e un motore infinito cosa volere di piu' da una sport tourer ?
Forse il cambio a 6 marce con la sesta overdrive introdotto con la versione 2016
Consiglio questa moto ai macinatori di km che non disdegnano nei percorsi guidati un po' di sportività.
E' una moto veramente comoda per viaggiare sia da soli che in coppia con un motore infinito, bassi consumi e con tutti gli optionals necessari.