Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta con un gran motore coppia immediata in quinta marcia ci arrivi da zero a 2000 metri dimenticando ti la leva della frizione consumi bassissimi con un pieno 330 km moto splendida...
Bella e brutta, cattiva e docile. Fa tutto e bene. In due è il top. In viaggio è il meglio per divertirsi.
Una gran moto...motore infinito, ottima per viaggiare in due dinamica alle alte velocità, peccato per i velox.
Ottima moto per lunghi viaggi. Non adatta uso cittadino.
La posizione comoda della guida e le tre borse grandi ti portano a programmare lunghe gite .
Il motore potente e scattante ti fa divertire anche nel misto con curve strette. La ridotta altezza della sella da terra la rendono ottimale anche per persone alte 1.70 si tocca in terra con la pianta del piede.
MOTO DA PIEGA MOTO DA TURISMO MOTO VIETATA AI FIGHETTI
BASSA QUANTO SERVE YAMAHA TUTTO BEN SO STUFO DE SCRIVERE
Ho il modello 2013. Neo: sospensione posteriore, cambiata con Ohlins: un'altra moto! motore bellissimo, elastico, suono dell'aspirazione che è un piacere sentire. Purtroppo la progressione è lineare e se pur rende la guida piacevolissima un po' più di cattiveria ai medi non avrebbe guastato. Ciclistica sana, non si può guidare come una sportiva ovviamente ma ci si può togliere delle soddisfazioni anche nel misto stretto, guidando tondi. Impianto freni ottimo. Il cambio è impostato al turismo, una spaziatura diversa per noi smanettoni si poteva fare (la mia versione è a 5 marce). Qualità costruttiva eccelsa. Affidabile. Comoda, non ci si stanca mai.
In tutta onestà non la venderei se non avessi problemi di lavoro....
Nonostante l'età è ancora godibilissima, perfetta per viaggiare comodamente anche in due
e con un motore dal funzionamento quasi "elettrico".
Solo per il fatto che e' un progetto Yamaha da oltre vent'anni fa capire il vero valore di tale moto
Cosa mi piace
Potenza del motore, comodità per guidatore e passeggero, protezione aerodinamica e dalla pioggia, capacità di carico, posizione di guida perfetta anche per lunghi viaggi, manggevolezza e divertimento alla guida.
Cosa cambierei
Eccessivo calore dal motore a bassa andatura, peso in manovra, manca la 6a marcia e manca un indicatore di marcia inserita che una moto così meriterebbe.