Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccezionale nei lunghi viaggi ma divertente anche nelle uscite domenicali. Pur se pesante, una volta in movimento diventa facile da guidare, anche se richiede un minimo di esperienza. La versione che ho io è la AE, con sospensioni a regolazione elettronica. A queste si aggiungono il cruise control, utilissimo nei lunghi viaggi, le manopole riscaldate, il cupolino a regolazione elettrica, tutte le luci a led, la fanaleria anteriore con luci cornering, e le valigie laterali di serie. La trasmissione è a cardano, uno spettacolo perchè non ci si rende quasi conto della differenza rispetto alla catena, e la manutenzione viene fatta ai tagliandi, per cui in viaggio la si dimentica. Il motore fluidissimo, senza vibrazioni, con 146 HP che in modalità Sport si sentono tutti, garantisce viaggi lisci come l'olio. Insomma, una sport tourer tagliata per i lunghi viaggi ma che fa anche divertire nel misto veloce.
Ottima moto per fare turismo a lungo raggio non ti stanca, anche se un po' pesante ci si diverte anche nei tornati in montagna
Moto eccezionale adatta a lunghi viaggi anche in coppia, sospensioni al top e con una capacità di carico enorme, il motore è il suo punto di forza può essere docile con un tiro ai bassi esagerato oppure grintoso se si apre il gas. La consiglierei a chi vuole divertirsi a fare percorsi anche tortuosi nonostante il peso importante.
Ottima moto per lunghi viaggi.....leggermente impacciata nel misto stretto per via del peso e interasse importante.
Moto fantastica x comodità in coppia e bagagli motore fantastico. Bellissima.
Moto eccezionale per viaggi a bassi consumi e manutenzioni, confortevole, capacità di carico.
Moto perfetta per chi ama viaggiare o anche solo andare al bar. Facile da guidare, intuitiva, mai scorbutica. Ottimi consumi! Ottimo riparo aerodinamico. Non è una Goldwing e nemmeno una Ninja SX. È la perfetta via di mezzo!
Grande sport touring, agile e comoda, con un motore infinito.
Sospensioni elettroniche utilissime con passeggero e bagaglio, ma anche per cambiare in un attimo l'assetto nella guida da solo.