Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'Fjr ha nella potenza e fluidità del motore la sua dote migliore. Molto adatta per viaggi lunghi anche in coppia. Il suo peso la rende molto stabile ad alti regimi nel misto veloce. Anche nello stretto risulta comunque maneggevole. Migliorabile la sospensione posteriore. Impianto frenante più che adeguato. Grande motona!!
Moto eccezionale per viaggi a bassi consumi e manutenzioni, confortevole, capacità di carico.
MOTO DA PIEGA MOTO DA TURISMO MOTO VIETATA AI FIGHETTI
BASSA QUANTO SERVE YAMAHA TUTTO BEN SO STUFO DE SCRIVERE
Moto molto bella fatta per lunghi viaggi e non solo e molto comoda sia da solo che in due
Ho il modello 2013. Neo: sospensione posteriore, cambiata con Ohlins: un'altra moto! motore bellissimo, elastico, suono dell'aspirazione che è un piacere sentire. Purtroppo la progressione è lineare e se pur rende la guida piacevolissima un po' più di cattiveria ai medi non avrebbe guastato. Ciclistica sana, non si può guidare come una sportiva ovviamente ma ci si può togliere delle soddisfazioni anche nel misto stretto, guidando tondi. Impianto freni ottimo. Il cambio è impostato al turismo, una spaziatura diversa per noi smanettoni si poteva fare (la mia versione è a 5 marce). Qualità costruttiva eccelsa. Affidabile. Comoda, non ci si stanca mai.
Moto perfetta per chi ama viaggiare o anche solo andare al bar. Facile da guidare, intuitiva, mai scorbutica. Ottimi consumi! Ottimo riparo aerodinamico. Non è una Goldwing e nemmeno una Ninja SX. È la perfetta via di mezzo!
Perfetta per viaggi con passeggero. Completamente accessoriata con borse originali, manopole riscaldate. Parabrezza elettrico.
Con le valige, è la moto giusta per affrontare lunghi trasferimenti autostradali. Comoda, con un motore ricco di cavalli e coppia ai bassi, toglie sempre da qualunque impicio, anche su strade di montagna. Il cardano funziona bene e non strappa, la tenuta è sempre impeccabile, anche se i registri delle sospensioni vanno chiusi un po' per correre. In due con le valige comunque la moto impone una guida tranquilla anche se in grado di tenere buone medie. Da soli e senza valige, invece, può togliere, al fortunato proprietario, delle belle soddisfazioni, a patto di impostare il corretto setup con gli ammortizzatori. L'unico limite è rappresentato dal mono che è regolabile solo in estensione e a volte se si forza saltella un po' in piega (niente di preoccupante). Comfort al top, davvero si può passare la giornata in sella e fermarsi solo per fare benzina (cosa che diventa relativamente frequente se si spinge). Il motore ed il telaio rimangono a mio avviso il pezzo forte di questa bellissima sport tourer. Li cito insieme perche insieme lavorano in modo eccezionale donando brio e leggerezza (in movimento) a questa bellissima motona da 300kg.
Moto al top per lunghi viaggi ma anche per uscite da mezza giornata su percorsi misti
Il modello AS che non ha avuto successo l'ho trovato invece molto pratico ed anche divertente ( dopo i primi tempi ho usato solo il cambio manuake abbandonando quello a pedale ) è molto più rapido e preciso.
Grande sport touring, agile e comoda, con un motore infinito.
Sospensioni elettroniche utilissime con passeggero e bagaglio, ma anche per cambiare in un attimo l'assetto nella guida da solo.