Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta con un gran motore coppia immediata in quinta marcia ci arrivi da zero a 2000 metri dimenticando ti la leva della frizione consumi bassissimi con un pieno 330 km moto splendida...
Moto super, da comprare! massimo confort... costi gestione bassi molto facile.
Bella moto da turismo, ideale per gite. Bauletti laterali capienti sufficiente per due persone.
La Yamaha Fjr 1300 as con cambio assistito se la provi non tornerai mai più ad un cambio classico! Si cambia in avanti con un semplice tocco del dito indice e si scala con il pollice, tutto questo in un decimo di secondo anche senza togliere gas ! Una moto pazzesca un sound che è musica per le orecchie, i quattro cilindri in linea forniscono una progressione vellutata con la mappatura touring e felina con quella sport! Un vero peccato venderla! Dopo varie BMW ho optato per questa giapponese dalla linea accattivante e grintosa nonostante la sua vocazione al touring sportivo. Tutta un’altra musica! Ciao a tutti i motociclisti!
lL regina dello sport touring. Moto fantastica su strada e nel turismo in coppia. Ottima la frenata, facile e neutra da guidare in ogni condizione. Peso eccessivo che mette spesso in difficoltà da ferma ma mai in movimento.
Modello con cambio elettronico assolutamente facile e comodo nel turismo e nel traffico. Consumo adeguato 18/20 litro. Moto che consiglio a chi cerca confort, qualità ed esclusività unità a potenza ed affidabilità.
Mi sono trovato sempre benissimo...ora vorrei .. visto che gli anni passano.. una moto più leggera.....certo che ..comoda così...non ne troverò un altra.
ottima moto per viaggi veloci e comodi ,molto generosa ed affidabile
Bella e brutta, cattiva e docile. Fa tutto e bene. In due è il top. In viaggio è il meglio per divertirsi.
Moto instancabile. Ottima macina km, comoda e protettiva (anche con il freddo), consumi contenuti (a 120 km/h costanti si passano i 20 km/l) motore potente e con tanta coppia che riprende bene anche da bassi giri senza dover scalare marcia. Basta mettere benzina e lei va.
Ottima moto per lunghi viaggi.....leggermente impacciata nel misto stretto per via del peso e interasse importante.