Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente e comoda da guidare.
si inserisce in curva con molta semplicità.
Moto veramente brillante e allo stesso tempo tranquilla e leggera quando serve.
Bella moto per lunghi viaggi ma dall'animo sportivo una coppia sempre presente un piacere pennellare tornanti e macinare kilometri e non stancarsi.
Ad oggi la miglior moto off road per fuoristrada e viaggiare comodi in coppia.
La moto si è rivelata davvero eccellente. Il motore è potente e progressivo fin dai bassi regimi. La ciclistica è perfetta sia per il fuoristrada che per l'utilizzo stradale. La frenata sempre efficiente e le sospensioni eccellenti ed in grado di essere regolate a piacere e secondo lo stile di guida del pilota.
Ottima moto, divertente e maneggevole.
Motore elastico e potente quanto basta, cambio quick shift morbido e preciso, tanta elettronica nella versione GT, avantreno preciso in ingresso curva, migliorabile l'assetto di guida ed il calore specie sulla gamba sinistra.
Nel complesso voto da 9+ per la versione stradale (cerchio ant. da 19")
Moto perfetta come media, leggera e con un bel assetto di guida. Il modello Gt Pro e' dotato di tutti gli optional che si possono desiderare. Una delle migliori moto che ho provato nel suo segmento.
Questa moto potrei definirla quasi tuttofare, comoda per lunghe trasferte, divertente nel misto e a tratti arrogante se ci si vuole divertire!!! Ed esteticamente molto bella.
La mia prima Triumph e sono molto soddisfatto. Intanto la qualità percepita ed effettiva alta, la PRO ha di serie praticamente tutto e funziana. Ho voluto provare la Rally con il 21 anteriore e nel misto é fantastica leggera e piacevolissima da condurre. Non mette mai in difficoltà. Elettronica al top. Ottimo lavoro Triumph.
Buona moto, buon motore, apertura graduale della potenza adatta anche ai non professionisti.