Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto elastica in tutte le situazioni facile da guidare segue bene la traiettoria.
Con la Triumph Tiger 900 GT Pro hai una moto completa che ti da affidabilità ti porta dove vuoi al lavoro al bar e in vacanza. È una moto generosa che non si risparmia ti da quello che chiedi sia agli alti che ai bassi, si fa dare tanta fiducia perché hai sempre la sensazione di grande stabilità. Queste sono le mie sensazioni da modesto appassionato di moto.
Sono passato dal Tiger 800 xrt a questa 900 gt pro, ciclisticamente e tecnologicamente un bel salto in avanti. Il motore, anche se il sound per me non è il massimo e ha mantenuto gli stessi cavalli dell' 800 è migliorato di molto, ora spinge molto bene. Scalda ancora un po', ma molto meno fastidioso e con abbigliamento tecnico non da fastidio. In questi giorni, con più di 30 gradi, il caldo lo si sente dappertutto e non dipende dal motore. Frenata buona, sella più comoda. Il cavalletto centrale nettamente migliorato, ora la moto la si mette senza troppi sforzi. Protezione dell'aria abbastanza buona, non ottima ma non fastidiosa. Una cosa che secondo me i tecnici dovrebbero impegnarsi un po' di più riguarda la grafica del display. Buoni i consumi, mediamente sto sopra i 20 km/l.
Divertente e comoda da guidare.
si inserisce in curva con molta semplicità.
Moto veramente brillante e allo stesso tempo tranquilla e leggera quando serve.
Bella moto per lunghi viaggi ma dall'animo sportivo una coppia sempre presente un piacere pennellare tornanti e macinare kilometri e non stancarsi.
Ad oggi la miglior moto off road per fuoristrada e viaggiare comodi in coppia.
La moto si è rivelata davvero eccellente. Il motore è potente e progressivo fin dai bassi regimi. La ciclistica è perfetta sia per il fuoristrada che per l'utilizzo stradale. La frenata sempre efficiente e le sospensioni eccellenti ed in grado di essere regolate a piacere e secondo lo stile di guida del pilota.
Ottima moto, divertente e maneggevole.
Motore elastico e potente quanto basta, cambio quick shift morbido e preciso, tanta elettronica nella versione GT, avantreno preciso in ingresso curva, migliorabile l'assetto di guida ed il calore specie sulla gamba sinistra.
Nel complesso voto da 9+ per la versione stradale (cerchio ant. da 19")
Moto perfetta come media, leggera e con un bel assetto di guida. Il modello Gt Pro e' dotato di tutti gli optional che si possono desiderare. Una delle migliori moto che ho provato nel suo segmento.