Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tre cilindri da 888 cc della Tiger 900 Rally è uno dei punti forti della moto. Ha un’erogazione molto fluida ai bassi regimi e una spinta decisa dai medi in su. Il nuovo ordine di accensione “T-plane” dà un carattere più ruvido e simile a un bicilindrico ai bassi, ma con l’allungo tipico dei tre cilindri Triumph. Ottimo compromesso tra coppia e potenza, perfetto sia per la guida in fuoristrada controllata che per i viaggi autostradali.
Conclusione:
La Tiger 900 Rally è una moto completa e bilanciata, adatta a chi ama l’avventura ma non vuole rinunciare al comfort su strada. È una moto affidabile, con un motore dal carattere deciso e una ciclistica di livello. Perfetta per lunghi viaggi, ma anche per divertirsi sulle strade di montagna o sui percorsi sterrati.
e una gran moto per tanti utilizzi quindi con molti pregi per me ha sulo due difetti ha un po di vibrazioni sulle manopole e d estate scalda un po troppi la gamba sinistra
Moto meravigliosa. Facile e semplice da guidare. Motore elastico e cambio con innesti facili e immediati.
I viaggi sereni. GLI OCCHI NUOVI DEL VIAGGIO, affidabile mai perso un colpo, comodissima con l'impianto ammortizzante eccezionale... se capita qualche sterrato non si scompone assolutamente, facile con il suo preciso cruise control vi fà attraversare e conoscere interi continenti con occhi brillanti, ammirata dappertutto... la vita davvero.
Moto stupenda per turismo borse originali manopole e sella riscaldata nessun graffio assorbe ogni asperità dell’asfalto.
Moto eccezionale in tutto.
Motore fantastico, ha una "schiena" infinita, il 3 cilindri inglese si distingue per la sua fruibilità.
Con la nuova configurazione degli scoppi dei cilindri si comporta quasi più da bicilindrico ma non ha perso la spinta agli alti regimi.
La ciclistica è equilibrata e le sospensioni showa regolabili anche se di serie sono comunque al top della categoria. Nulla da eccepire.
La moto si presta bene a fare qualsiasi cosa, dal viaggio in giro per il mondo carica come un mulo all'enduro più tecnico dove il peso in realtà non è uno svantaggio.
Moto comoda e facile da guidare. Punto. Motore discreto, sospensioni morbide, freni buoni.
Divertente e comoda da guidare.
si inserisce in curva con molta semplicità.
Moto veramente brillante e allo stesso tempo tranquilla e leggera quando serve.
Ad oggi la miglior moto off road per fuoristrada e viaggiare comodi in coppia.
Moto che ha dato vita al marchio inglese, studiata nei minimi dettagli e l'unica cosa da migliorare è l'aria calda come in tutte le moto ma che visto che è perfetta uno si aspetta il miglioramento quantomeno del flusso.. tutte le moto scaldano, quindi... top di categoria