Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è facile da guidare, molta potenza motore, ottime mappe motore, confort ottimo, accessori di serie sufficienti. Difetti visualizzazione dati su TFT, sospensione anteriore, gestione abbagliante, freno posteriore, gestione del JOYSTICK, spessore pasticche basse e alcune qualità costruttive.
Ottimo motore e cambio. Selle comodissime,ottima per lunghi viaggi.
Anche con passeggero non ci si stanca mai.molto maneggevole anche per movimenti da fermo.
Moto versatile e divertente, si guida con facilità nelle curve ma adatta anche per i lunghi viaggi. Comoda alche per il passeggero.
Un coniglio tirato fuori dal cilindro, la tigre dai tre cilindri. Se ogni bravo prestigiatore è capace di tirar fuori il coniglio dal cilindro, Triumph tira fuori il tigre che c'è in ogni bravo motociclista da ben tre cilindri.
Facezie a parte: motore più che trattabile ai bassi regimi ma peperino sopra i seimila giri, ciclistica equilibrata e peso decisamente contenuto per una moto di questo segmento (a secco, meno di 200 chili!).
Ce l'ho da un mese e l'ho spremuta con un viaggio in condizioni meteo avverse, zavorrina (esperta) e valigie cariche. Comportamento ineccepibile. Mi piace, e in città si manovra con l'agilità di uno scooter. Molta elettronica, ma ci si fa presto l'abitudine, tante mappature e una dotazione di prim'ordine. Promossa, 'sta tigre.
Ottima compagna di viaggio. La versione GT PRO completa di tutto quello che uno può desiderare. Ottima su strada e sterrato. Comodissima anche per lunghe trasferte. Impianto frenante dei migliori. Ottima la consiglio.
Moto fantastica sia per viaggiare che per giretti fuori porta, leggera e maneggevole e coi suoi 108 cavalli e un’erogazione veramente fluida è proprio divertente da guidare in tutte le situazioni. Dotazione top sia per sospensioni che impianto frenante, per non parlare della parte elettronica, c’è tutto…
Ottimo motore e cambio, sella molto comoda ed accogliente anche per il passeggero. Il peso relativamente contenuto la rende molto agile nonostante la ruota da 21 all anteriore.
belli motore, cambio e freni, per la ciclistica le gomme di primo equipaggiamento subito cambiate perché pessime, la forcella anteriore rimane troppo morbida anche agendo sulle regolazioni ho risolto mettendo molle piu dure e olio con gradazione piu alta.
A mio parere la moto è Totale , permette di viaggiare senza problemi sia Road o Off-road,
comoda per pilota e passeggero con tutti i confort forniti dall'allestimento "Pro"
Una moto versatile agile per qualsiasi utilizzo, divertente sul misto sempre sicura nella frenata e ottima per spostamenti medio lunghi grazie alla potenza del motore e alla posizione di guida equilibrata. Top.