Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e facile da guidare, con motore molto fluido e buona frenata. tanti accessori per confort e aiuto alla guida.
Moto veramente ottima, acquistata come prima moto e per la mia esperienza da neofita è stata perfetta. Miscuglio perfetto fra divertimento e affidabilità, facile e intuitiva.
Unica pecca la posizione di guida spinta in avanti, nei lunghi viaggi si risente la stanchezza alle spalle e alla schiena.
Agile e comoda. La Tiger 900 RP presenta tutta la qualità del marchio Triumph.
Non manca nulla alla dotazione completissima.
Monta freni e sospensioni di altissima qualità.
Forse manca un po' di birra ai bassi.
Moto perfetta. Erogazione fluida senza on / off.
Potenza giusta anche come prima moto.
Grande moto e grande motore. Unico neo negativo e l'eccesso calore che emana il motore quando vanno in funzione le ventoline di raffreddamento. Per la verità in inverno fungono quasi da riscaldamento mentre in estate rappresenta un vero danno per il conducente. La consiglio vivamente per chi abita nelle regioni del nord.
Avventura e libertà sono scritte in ogni dettaglio di questa moto. La Tiger 900 Rally Pro è pensata per chi ama viaggiare, esplorare e vivere la strada con passione. Ogni chilometro è stato percorso con cura e rispetto, e oggi è pronta per regalare emozioni a un nuovo proprietario.
Se sei interessato a questa splendida Tiger e sei un appassionato di avventure, contattami: sarò felice di fartela conoscere di persona.
Moto eccezionale, turistica, perfetta, comoda si può andare forte quando lo si vuole, ma si può anche passeggiare senza nessun pensiero una fluidità di marcia veramente mai provata prima
Col passeggero quasi non lo si sente anche in questo caso, si viaggia comodamente senza nessun tipo di problema
La cosa che a me piace di più è che ha un inserimento in curva perfetto e basta accelerare un po’ che ti tira fuori a cannone
Esteticamente molto bella, dal mio punto di vista piacevolissima da guidare su percorsi di montagna.
Con questa moto c’è poco da aggiungere, veramente bella, comoda da guidare leggera e affidabile.
Molto piacevolela alla guida dove, nel misto stretto, si fa apprezzare per la maneggevolezza.
Pesa relativamente poco: ca. 225 kg (media) in ordine di marcia.
Altezza sella umana (82-84) anche per chi come me non supera i 173 cm.
Non è una mangia cordoli, però ti fa divertire: non è difficile strisciare gli stop pedane, e comunque ha ancora margine di sicurezza in piega.
Motore, a mio avviso, molto valido e pronto a prendere giri, anche se il mio range preferito va ci 3.000 ai 6.500 giri. Di più non serve.
In Estate scalda un po', soprattutto nel traffico lento di città, ma non è fastidioso.
Qualche vibrazione al manubrio a velocità autostradale sopportabile.
Cambio eccezionale, sempre morbido, preciso e veloce in bidirezionale.
Freni al top (doppio disco con pinze Brembo xilema ant.).
Il freno posteriore...frena !!! e agevola molto l'ingresso in curva quando bisogna stringere il raggio.
Consumi benzina ..si fa voler bene con medie che, pur con guida brillante, si aggirano sui 19/20 km lt. Non mangia olio.
On - off trascurabile.
L'unica modifica che ho apportato è stato un paio di click sull'affondamento della Marzocchi anteriore, molto valida. Eccezionale l'ammortizzatore elettronico posteriore.
Comoda sempre, non stanca mai anche dopo 6/7 ore in sella.