Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto top!
Eccellente in tutto.
Comoda, versatile su strada e off road, motore brillante, ottima per touring e adventure, selle riscaldate e comode anche per lunghi viaggi, ottima protezione all'aria.
Ho percorso con questa moto circa 70.000 km, ha molti vantaggi, abitabilità, potenza del motore, affidabilità, consumi contenuti, sospensioni. Due soli i difetti che mi sento di evidenziare, la grafica del contagiri e le vibrazioni che ritengo un poco fastidiose intorno ai 5000 giri.
Moto molto maneggevole, motore brillante con una bella coppia, adatta sia per viaggi che per città, da provare e giudicare!
Dopo Honda nc750, Kawasaki versys650, moto Guzzi v85 . Mia moglie dice la miglior moto da viaggio !
I viaggi sereni. GLI OCCHI NUOVI DEL VIAGGIO, affidabile mai perso un colpo, comodissima con l'impianto ammortizzante eccezionale... se capita qualche sterrato non si scompone assolutamente, facile con il suo preciso cruise control vi fà attraversare e conoscere interi continenti con occhi brillanti, ammirata dappertutto... la vita davvero.
Ho avuto già in precedenza una Triumph TIGER 1050 SPORT e con la 900 GT PRO ho avuto conferma dell'affidabilità di detto marchio TRIUMPH. Motore eccellente e sempre pronto. Pregi: peso contenuto rispetto alla concorrenza e sella alta il giusto per gestirla anche nelle occasioni più critiche. Difetti: uno solo a mio avviso: un po di calore tra le gambe (fastidioso solo nel periodo estivo) come più volte riportato nelle prove tecniche da parte della giornalisti delle varie testate giornalistiche per moto, che la Casa TRIUMPH potrebbe risolvere con una adeguata modifica.
Moto fantastica, motore scalda un po' troppo
Perfetta per viaggiare , agile nel traffico. Ha una gran coppia e una frenata morbida ma sicura e potente. Tra gli enduro di questa cilindrata sicuramente è la numero 1.
La regina del settore. Non c’è molto da descrivere, moto perfetta per ogni situazione, comoda versatile grande coppia cambio perfetto sella gel piana che permette viaggi senza problemi, il 21 anteriore quasi non si sente messa a confronto con altre prima di acquistare ne è uscita la regina.
sarebbe bella ma...... Acquisto la moto, in frenata ci sono delle forte vibrazioni e ad oggi 24 luglio il problema non è ancora risolto per mancanza di ricambi. Acquisto le borse originali e sotto la pioggia si riempiono d'acqua, Triumph mi ha risposto le che le borse il cui costo è elevatissimo, non sono a tenuta stagna e di utilizzare le borse interne. Viaggiando sotto la pioggia tutta la parte elettronica dei comandi va in tilt, non riesci più ed intervenire sulle regolazioni, dopo 15 giorni in officina il problema non è ancora stato risolto in quanto non ci sono i ricambi !!! ma dico la serietà di una casa si vede anche dall'assistenza e qui mi fermo. Ognuno tragga le proprie considerazioni. Sta di fatto che sono due fine settimana e sicuramente ci sarà anche il terzo che non posso usare una moto pagata profumatamente. Per il resto quando andava, a parte le vibrazioni in frenata, la moto è molto comoda, stabile e con un motore abbastanza potente. Il cambio elettronico a volte fa le bizze. Unica nota negativa il calore intenso che fuoriesce dal motore per il quale si sarebbe potuto intervenire con dei convogliatori posizionati in modo da far defluire l'aria l'ontano del corpo. Maneggevole e leggera per le manovre da fermo. Tutto sommato sarebbe una moto da consigliare ma per l'assistenza e la fornitura dei ricambi ..................