Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
e una gran moto per tanti utilizzi quindi con molti pregi per me ha sulo due difetti ha un po di vibrazioni sulle manopole e d estate scalda un po troppi la gamba sinistra
Ottima moto per lunghi viaggi e fuoristrada non troppo specialistico. Modesta nei consumi. Versione "Pro" con molte modalità di utilizzo.Peso non eccessivo. Sella comoda con altezza regolabile adatta anche ai diversamente alti.
Moto divertente e facile da guidare, con motore molto fluido e buona frenata. tanti accessori per confort e aiuto alla guida.
Moto veramente ottima, acquistata come prima moto e per la mia esperienza da neofita è stata perfetta. Miscuglio perfetto fra divertimento e affidabilità, facile e intuitiva.
Unica pecca la posizione di guida spinta in avanti, nei lunghi viaggi si risente la stanchezza alle spalle e alla schiena.
Agile e comoda. La Tiger 900 RP presenta tutta la qualità del marchio Triumph.
Non manca nulla alla dotazione completissima.
Monta freni e sospensioni di altissima qualità.
Forse manca un po' di birra ai bassi.
Moto perfetta. Erogazione fluida senza on / off.
Potenza giusta anche come prima moto.
Grande moto e grande motore. Unico neo negativo e l'eccesso calore che emana il motore quando vanno in funzione le ventoline di raffreddamento. Per la verità in inverno fungono quasi da riscaldamento mentre in estate rappresenta un vero danno per il conducente. La consiglio vivamente per chi abita nelle regioni del nord.
Avventura e libertà sono scritte in ogni dettaglio di questa moto. La Tiger 900 Rally Pro è pensata per chi ama viaggiare, esplorare e vivere la strada con passione. Ogni chilometro è stato percorso con cura e rispetto, e oggi è pronta per regalare emozioni a un nuovo proprietario.
Se sei interessato a questa splendida Tiger e sei un appassionato di avventure, contattami: sarò felice di fartela conoscere di persona.
Moto eccezionale, turistica, perfetta, comoda si può andare forte quando lo si vuole, ma si può anche passeggiare senza nessun pensiero una fluidità di marcia veramente mai provata prima
Col passeggero quasi non lo si sente anche in questo caso, si viaggia comodamente senza nessun tipo di problema
La cosa che a me piace di più è che ha un inserimento in curva perfetto e basta accelerare un po’ che ti tira fuori a cannone
Esteticamente molto bella, dal mio punto di vista piacevolissima da guidare su percorsi di montagna.