Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ha dato vita al marchio inglese, studiata nei minimi dettagli e l'unica cosa da migliorare è l'aria calda come in tutte le moto ma che visto che è perfetta uno si aspetta il miglioramento quantomeno del flusso.. tutte le moto scaldano, quindi... top di categoria
Triumph
Moto eccezionale
Dopo circa un anno posso esprimere il mio modesto giudizio:
Motore brillante, la cilindrata giusta ed i cavalli giusti sia per l'utilizzo cittadino che fuori porta.
Seduta conducente e passeggero comodissima.
La maneggevolezza, senza valige laterali è eccellente ovviamente con le valige occorre calibrare un po gli spazi, ma la moto continua ad essere maneggevole.
La mia è una guida tranquilla sia in città che fuori porta comunque la moto permette allunghi anche con marce non adeguate all'andatura. Quadro comandi fantastico, completo e facilmente leggibile.
Sospensioni eccellenti.
Adesso dopo 2 anni arrivano i problemi : sfarfallamento al display con 3 sostituzioni senza risultato, forse sostituiranno una centralina poi dopo 10 giorni la rottura di una molla nel cambio, ovvero si può inserire solo la 1 e la 2 quindi moto in officina per adesso in garanzia e POI? Nuovamente in officina da 2 settimane, sono rimasto bloccato potendo utilizzare solo la 1 e la 2, ho percorso circa 10 chilometri, per rientrare, con queste due marce, risultato moto in officina da due settimane in attesa di ricambio ovvero la molla di ritorno dell'albero del cambio!
Moto comoda in due persone, agile nel traffico, quando ci vuole il motore è potente.
La moto non si discute, ben fatta, gran motore, da migliorare l'afflusso dell'aria calda sulle ginocchia, per il resto dotazione ricca, bella spinta del tre cilindri......
ottima ed instancabile viaggiatrice
Comprata in sostituzione della versione 800XC, me la sto godendo appieno, ottima sia per il commuting casa/lavoro che per il tempo libero. L'unico problema sinora riscontrato, risolto in garanzia, la pompa del freno posteriore, che un paio di volte ha "mollato" il pedale rimasto senza mordente. Per il resto assolutamente tutto nella norma . Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo unica "pecca" il fatto che sul TFT il chilometraggio complessivo compare solo all'accensione e allo spegnimento.
Moto sportiva ed elegante allo stesso tempo, curata in ogni dettaglio, e per soddisfare ogni tipo di clientela, da chi ama la moto sportiva a chi la usa per il gran turismo e viaggi lunghi, con amici o in coppia.
Ottimo motore, ben frenata e con una ciclistica sana. Molto comoda nei lunghi trasferimenti e riesce a essere gustosa anche nel misto. Vera tuttofare se si resta sull’asfalto, per il resto c’è la Rally. Unici nei, se vogliamo proprio la perfezione: non c’è la possibilità di montare il 110 davanti, che amplierebbe la scelta degli pneumatici, schermo ben leggibile ma grafica del contagiri illeggibile, borse laterali agganciabili solo montando supporti un po’ ingombranti. Comunque gran moto