Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Capace di lunghi viaggi in tutta comodità (anche in due) e anche molto divertente nelle curve. Agile nello stretto e nei tornanti. Buona per sterrati semplici e strade bianche.
Esteticamente bellissima.
Moto agile, comoda, motore pronto e elettronica di primo livello. Moto perfetta per viaggiare, anche in 2 ovviamente, ma anche per uso quotidiano in città. Sella snella tra le gambe, facilità di appoggio a terra anche per i diversamente alti.
Ottima moto, gran bel motore 3 cilindri con un ottimo spunto, le ruote strette e la ciclistica top le garantiscono un’ottima agilità nei percorsi cittadini. Nelle manovre da fermo il peso si gestisce benissimo, adatta anche a chi non è altissimo (io sono 1.70). Le sospensioni regolabili ti aiutano in base alle condizioni di guida di essere sempre a tuo agio. Come turistica molto valida anche in coppia, seduta passeggero confortevole.
Per chi cerca la moto comoda e magari un po’ più sportiveggiante invece la sconsiglierei. Per tutto il resto una bella moto, si merita un 8.
Motore molto elastico e pronto. Molto confortevole e protezione dall’aria ottima. Il motore non scalda. Frenata ottima. Visibilita’ display ottima in qualsiasi condizione. Strumentazione digitale intuitiva ed efficace.
Moto leggera, agile e con una potenza straordinaria, quando entra il coppia il 3 cilindri spinge come un matto! Sospensioni regolabili top e assistenza elettronica regolata molto bene. Moto ideale sia per lunghi viaggi che per rally amatoriali.
Motore tre cilindri facile, elastico e sempre pronto. Moto completa di tutto quanto serve anche x lunghe percorrenze.
Moto veramente fantastica da guidare. Una moto comoda per i viaggi e allo stesso tempo graffiante nelle curve, un motore. Che ti entra nel cuore, provare per credere.
La migliore del segmento per motore
Cambio posizione di guida seduta e zero on off. Full optional pronta al’uso in città in autostrada nei percorsi tortuosi Rapids nei movimenti e rapida nella ripresa
Un tre cilindri che pare un bicilindrico ma perfetto. L’arancione viene messa da parte con questa e con la rally la saluta proprio.
Moto stupenda per turismo borse originali manopole e sella riscaldata nessun graffio assorbe ogni asperità dell’asfalto.
Moto eccezionale in tutto.
Motore fantastico, ha una "schiena" infinita, il 3 cilindri inglese si distingue per la sua fruibilità.
Con la nuova configurazione degli scoppi dei cilindri si comporta quasi più da bicilindrico ma non ha perso la spinta agli alti regimi.
La ciclistica è equilibrata e le sospensioni showa regolabili anche se di serie sono comunque al top della categoria. Nulla da eccepire.
La moto si presta bene a fare qualsiasi cosa, dal viaggio in giro per il mondo carica come un mulo all'enduro più tecnico dove il peso in realtà non è uno svantaggio.