Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pressoché perfetta sia da lungo viaggio che da uso quotidiano. Agile e affidabile si distingue per la sua versatilità. Freni top.
Moto per tutti, rapporto qualità prezzo insuperabile , purtroppo ha poca immagine . Fino ad oggi ho cambiato guasta la lampadina anabbagliante . La morale è che dietro i numeri di vendita spesso c'è altro oltre al merito .
Gran bella moto, motore ottimo, bassi consumi, comoda anche per viaggi con il passeggero. Difficile sostituirla con qualcosa di meglio.
vendo il suzuki solo per passare a modello di cilindrata superiore ma la moto è una ottima compagna di viaggio motore presente già da bassi regimi risponde subito non ha mai dato problemi di alcun tipo moto robusta ben concepita soprattutto per viaggiare
Moto dall' ottimo rapporto qualità prezzo, per quello che costa da molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. I suoi punti di forza sono la facilità di guida e l'agilità e consumi ridotti.
Moto ottima
Moto fantastica, affidabile, super maneggevole.
Motore indistruttibile esente da vibrazioni un buon compromesso tra turismo e tempo libero.
Moto tutto fare, molto comoda e adatta ai viaggi anche in coppia, come alle piccole uscite. Ciclistica eccellente e guidabilita' ottima ,vibrazioni praticamente assenti, Impianto frenante molto potente e ben modulabile, cambio impeccabile con innesti silenziosi e precisi . Elettronica non eccessiva, abbiamo comunque Abs e Esp con 3 livelli di intervento. Estetica del frontale sicuramente migliorabile, punto debole della moto. Il motore ha un' erogazione docile, pur avendo 100cv che garantiscono ottime prestazioni. Consumi ottimi , in autostrada si possono percorrere 17-18 km/L ad andatura di crociera 120-130 h.
Comodissima, sincera, mangia chilometri. Docile a bassi giri, grintosa oltre i 4 mila.
Un difetto? Un po' pesante nello stretto a bassa velocità anche per via della sella piuttosto alta per piloti sotto il metro e 75.