Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è stata la terza V-Strom che ho avuto...quello che mi ha colpito di più è la sua maneggevolezza
Ottima moto per chi cerca una compagna di viaggio affidabile con pochi costi di gestione
Eccellentemente semplice. Moto che dà fin da subito una estrema confidenza.
Permette di percorrere lunghissimi tratti senza nemmeno provare l’ebrezza della scomodità o della fatica. In uscita di curva il Millone Suzuki si fa rispettare e spesso per la semplicità di guida ci si ritrova a competere con moto decisamente più spinte.
Personalmente l’unico limite l’ho riscontrato nella frenata , che a confronto con le concorrenti del genere, è troppo leggera.
Elettronica essenziale e super efficiente
La mia esperienza con questa moto è sicuramente positiva, ho fatto molte esperienze, viaggi corti e lunghi e non mi ha mai fatto dubitare della sua affidabilità anzi, è sempre pronta e reattiva. Anche a livello meccanico e di motore ha sempre risposto bene alle mie esigenze: esplosività, reattività e sicurezza. A livello di confort ci siamo, sella comoda e avvolgente, seduta stabile e in condizione di avere sempre controllo sulla moto.
Ottima moto, comoda e potente. Ideale per lunghi viaggi e spassosa sui percorsi per colli e montagne. Se la cava bene anche su uno sterrato poco impegnativo anche se il peso si sente.
Consumi ottimi se si fà il turista in relax.
Moto affidabile, soprattutto se per la manutenzione potete contare su un bravo meccanico che conosca le giapponesi.
Motocicletta molto comoda per viaggiare.
Possiede un motore con un ottimo spunto ai bassi giri, anche se si siede un pò ai medio alti.
La pecca maggiore risiede nella frenata leggermente lunga
Ottima moto può fare ancora tanti km.
Talmente perfetta che è noiosa. Questa moto fa tutto cosi bene che potrebbe sembrare noiosa. Il motore è molto scattante, il cambio è come il burro, la manovrabilità è come se fosse una bici ed i problemi non esistono proprio. Non c'è mai la sensazione di pericolo, per cui può risultare noiosa.
Se volete una moto che vi porta in giro per il mondo sia da soli che in due, in pieno comfort e non vi da mai problemi e soprattutto non costa un rene, questa è decisamente la moto da comprare senza dubbio.
Comoda per divertirsi, comoda per turismo, in coppia o singoli. Motore generoso e consumi contenuti. Grande affidabilità !!!
Moto brillante e affidabile. Moto precisa e molto affidabile , consuma 16 litri ogni 100 km unica pecca un puo pesante per le manovre.