Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
scorbutica ai bassi con qualche rumorino che col tempo diventa la caratteristica originale del mezzo (campana conica ). Infermabile, io pero' devo passare a un modello light .
Ottima moto con potenza non eccessiva ma una bella coppia in basso
Ciò che stupisce è la facilità di guida
Quando sono salito sulla Vstrom per la prima volta mi sembrava di averla sempre guidata
Comoda per i lunghi viaggi anche in coppia
Moto agile e tuttofare. Consumi ridotti se non si esagera. Grande coppia ai bassi, il cambio si usa poco se non si vuole far girare il motore in alto. Ottima per turismo. Leva del cambio non morbidissima.
Facile da guidare, comoda e versatile.
Maneggevole in ogni situazione. Consuma poco e da grandi soddisfazioni.
Paciosa se vuoi passeggiare ma grintosa appena apri il gas.
Affidabilità e qualità giapponese.
ottima moto, non scalda comoda performante adatta all'uso quotidiano come al viaggio a lungo raggio ma si comporta egregiamente anche nella guida brillante insomma molto molto equilibrata.
Potenza infinita con erogazione dolce! Non beve un filo d'olio, molto intuitiva nella guida!
Moto affidabilissima motore molto elastico e con una coppia da trattore, impianto elettrico affidabilissimo
Inarrestabile, ti porta ovunque con un gran piacere di guida
Inarrestabile, ti porta ovunque con un gran piacere di guida
Motore elastico e brillante, ottima protezione aerodinamica, posizione di guida comoda, grande capacità di carico grazie alle valigie, ideale sia per turismo a lungo raggio che per l'uso quotidiano in città. Infatti nonostante la cilindrata è una moto sorprendentemente agile e facile da guidare, divertente sulle strade ricche di curve. Vendo con dispiacere esclusivamente per ridotto utilizzo dovuto all'età (77 anni). Chilometraggio contenuto e documentabile, sempre utilizzata per turismo e manutenuta con cura.
Ottima moto di sostanza, la classica macina km e che non ha mai un problema.