Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da granturismo, buone anche le prestazioni, niente da invidiare alle più blasonate.
moto ideale per qualsiasi situazione
Moto con molte facce. Con le valige, ti porta comodamente ovunque, ma se vuoi è piuttosto sportiva. Ha un gran motore ed un eccellente telaio. In questa versione, anche freni e sospensioni sono di alto livello. Tanta coppia e allungo quasi da 4 cili dri. Consuma poco e rende molto. Davvero ben riuscita. Manutenzione elementare ed economica...
Mai nessun problema. Affidabilissima. Guida in grande relax. Leggera e maneggevole.
Splendida, moto da utilizzare a partire dal lavoro al tempo libero. Splendida tuttofare pratica per il neofita e l’esperto.
Moto top
Splendida Moto per lunghi viaggi, ottima la tenuta di strada e risulta versatile su tutti i tipi di sterrati! Comoda per entrambi, motore potente e reattivo ad ogni regime.
Motore prontissimo ai bassi anche se non allunga molto. Ciclistica eccellente e doti dinamiche al top.
Dopo duemila km posso dire di conoscerla bene. E' perfetta per chi vuole una moto multiruolo : maneggevole in città e in manovra anche per chi non è un gigante ( sono alto 175 cm e tocco terra senza fatica ) , comoda per gli spostamenti autostradali , veramente divertente e coinvolgente nel misto . L'anteriore è molto solido e dà molto affidamento, tra le curve "danza "come una sportiva.
Ottima la frenata . Motore generoso e potente quanto basta , solo mi piacerebbe un po' più di coppia sotto i 2500 giri. Rispetto alle moto che ho avuto prima (bmw gs 1200 ,triumph tiger 800) è quella che mi è piaciuta di più . Molto più gestibile della Bmw per peso e maneggevolezza ( ma il boxer è superiore) , meno impegnativa e nervosa della tiger . Penso sia adatta a chi cerca una moto polivalente ma non vuole dimensioni, peso e prestazioni esagerati.
Una moto fantastica e facile da guidare. Confortevole anche per il passeggero, senza vibrazioni, silenziosa e senza turbolenze.
Devo ammettere che sfruttando la coppia non ho mai guidato al di sopra dei 5000 giri salvo qualche sorpasso e che il mio parere è un pò limitato ma ho guidato molte moto prima di questa e l'unica che posso paragonare come qualità è stata l'Aprilia Caponord ETV 1000 del 2003.
Insomma con molti meno soldi di qualche concorrente più alla moda ci si porta a casa un prodotto di alto livello. Provare per credere.