Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per turismo, comoda, facile da usare, non impegnativa, motore ricco di coppia in basso, consumi contenuti.
Son rimasto molto soddisfatto della moto mi ha permesso di visitare posti dove altrimenti non sarei mai stato sempre col vento tra i capelli. Consigliata per chi vuole una amica affidabile che non lo delude mai. Consigliatissima.
Moto assolutamente affidabile, trasmette un grande piacere per la sua facilità di guida.
Motore non eccessivo (qualche cavallo in più le avrebbe fatto bene anche a vantaggio dei consumi). Economica nella manutenzione.
Ho sentito recensioni negative sul cambio. Io bho, non me ne capacito. Rispetto al GS bmw solo le sospensioni posso reputare inferiori. Piacere di guida incredibile.
Una moto perfetta che mancava sul mercato ,con il suo motore parco nei consumi con una coppia da invidia. Telaio sospensioni ottime anche perchè completamente regolabili,buona la protezione al vento ma sopratutto assenza di vibrazioni .
E' la miglior moto in circolazione considerando il rapporto qualità prezzo; ottime finiture, coppia fantastica, ad un regime del motore di 1500 giri/minuto, in sesta marcia riprende senza alcuna indecisione o strappi; utilizzo urbano, considerata l'elasticità del motore, sembra un cambio automatico.
Ottima nonostante sia del 2003 un po ruvida ma con una grande potenza freno posteriore un po debole.
Gran moto! Un trattore ma pecca nelle sospensioni e nei freni! sicuramente il modello nuovo sarà migliore.
Grande moto con un ottimo motore, da migliorare secondo me solo l'impianto frenante.
Moto che si guida bene maneggevole piacevole da usare in montagna e sicura anche in autostrada bene la ripresa con marce alte:direi divertente da usare