Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il VStrom 1000 non sarà certo la moto più potente della categoria, ma assolve al suo compito di viaggiatrice in maniera soddisfacente, estremamente maneggevole , poco impegnativa, ottima ciclistica, freni adeguati, buona protezione dall'aria, buona posizione in sella, comoda per due, da rastremare il serbatoio che risulta largo nella zona gambe. Manca l'acceleratore elettronico per ottimizzare effetto on-off.
Ottima moto per lunghe percorenze comodissima per due persone straordinaria anke per percorsi sferrati.
Ottima moto, molto robusta, adatta anche a lunghi viaggi, turismo in coppia. Motore potente, mai in difficoltà anche a pieno carico. Trasmissione robusta, un po' ruvida a bassi giri. Ottima la sesta marcia per viaggi autostradali. Consumo nella media per queste cilindrate.
Ottima compagna di viaggio. Sicura e maneggevole, anche se molto potente. Comoda sia per il guidatore che per il passeggero.
Ottima moto per turismo, comoda, facile da usare, non impegnativa, motore ricco di coppia in basso, consumi contenuti.
Son rimasto molto soddisfatto della moto mi ha permesso di visitare posti dove altrimenti non sarei mai stato sempre col vento tra i capelli. Consigliata per chi vuole una amica affidabile che non lo delude mai. Consigliatissima.
Moto assolutamente affidabile, trasmette un grande piacere per la sua facilità di guida.
Motore non eccessivo (qualche cavallo in più le avrebbe fatto bene anche a vantaggio dei consumi). Economica nella manutenzione.
Ho sentito recensioni negative sul cambio. Io bho, non me ne capacito. Rispetto al GS bmw solo le sospensioni posso reputare inferiori. Piacere di guida incredibile.
Una moto perfetta che mancava sul mercato ,con il suo motore parco nei consumi con una coppia da invidia. Telaio sospensioni ottime anche perchè completamente regolabili,buona la protezione al vento ma sopratutto assenza di vibrazioni .
E' la miglior moto in circolazione considerando il rapporto qualità prezzo; ottime finiture, coppia fantastica, ad un regime del motore di 1500 giri/minuto, in sesta marcia riprende senza alcuna indecisione o strappi; utilizzo urbano, considerata l'elasticità del motore, sembra un cambio automatico.