Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto facile da guidare, maneggevole ,leggera, potente quanto basta e di facile manutenzione
Motore indistruttibile, molto maneggevole, peso contenuto rispetto alla concorrenza, parca nei consumi, comoda anche in coppia, moto molto basica che non riserva sorprese.
moto comoda grintosa ed economica, grande viaggiatrice, consumi buoni, leggera da guidare
Compagna di viaggio per 3 anni. Affidabile, sicura, elegante e facile da guidare. Il suo peso non crea nessun problema e il confor di guida le permette di farti percorrere centinaia di chilometri senza sosta. Autonomia eccellente, con i suo 850km con un pieno.
Come è fatta
La qualità è ottima, tipica delle moto giapponesi, ed è molto affidabile, non mi ha mai lasciato a piedi.
Come va
È molto comoda anche in due, sia per i brevi tragitti che anche per i viaggi lunghi.
Cosa mi piace
Il motore è una bomba, si sentono le sue radici da Supersport (Suzuki TL), superato i 2500 giri tira d'avvero tanto.
Cosa cambierei
Le sospensioni originali sono un pò troppo morbide e non aiutano l'impostazione piuttosto sportiva della moto.
si
Come è fatta
Splendida moto, una delle migliori per chi ama viaggiare.
Come va
Consumi bassissimi, motore super affidabile, comodissima e agile.
Cosa mi piace
Comodissima, consuma poco, è molto morbida e ci si trova subito a proprio agio
Cosa cambierei
Trattamento al serbatoio.
Cupolino un po' più protettivo.
Come è fatta
Buone le rifiniture sospensioni morbide e confortevoli, sella non troppo alta.
Come va
Buon motore la sesta over drive permette medie alte ma con il motore a riposo con un consumo basso.
Cosa cambierei
Poca luce a terra una volta carica tocca troppo facilmente.
Come è fatta
Bella linea, visto il momento favorevole al turismo, posizione di guida comodissima e molto più azzeccata rispetto ai modelli vstrom 650.
Come va
Spettacolo!Motore sempre pronto, ha una spinta notevole, è stabile nel misto stretto e molto precisa. Le sospensioni uscita di fabbrica sono un pò morbide infatti nello sconnesso e sulle buche rimbalza un pò troppo ma sono tutte pluri-regolabili .. quindi si trova la propria misura !!! comoda per i viaggi e divertente nei percorsi pieni di curve!
Cosa mi piace
La linea finalmente bella rispetto alla serie v strom vecchia, e la qualità della ciclistica.. le sospensioni regolabili sono favolose ..
Come è fatta
Gran moto affidabile, motore potente, consumi buoni per la categoria mai dato problematiche di nessun genere.
Come va
Motore grintoso affidabilità altissima comodità ottima.