Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccellentemente semplice. Moto che dà fin da subito una estrema confidenza.
Permette di percorrere lunghissimi tratti senza nemmeno provare l’ebrezza della scomodità o della fatica. In uscita di curva il Millone Suzuki si fa rispettare e spesso per la semplicità di guida ci si ritrova a competere con moto decisamente più spinte.
Personalmente l’unico limite l’ho riscontrato nella frenata , che a confronto con le concorrenti del genere, è troppo leggera.
Elettronica essenziale e super efficiente
La mia esperienza con questa moto è sicuramente positiva, ho fatto molte esperienze, viaggi corti e lunghi e non mi ha mai fatto dubitare della sua affidabilità anzi, è sempre pronta e reattiva. Anche a livello meccanico e di motore ha sempre risposto bene alle mie esigenze: esplosività, reattività e sicurezza. A livello di confort ci siamo, sella comoda e avvolgente, seduta stabile e in condizione di avere sempre controllo sulla moto.
Talmente perfetta che è noiosa. Questa moto fa tutto cosi bene che potrebbe sembrare noiosa. Il motore è molto scattante, il cambio è come il burro, la manovrabilità è come se fosse una bici ed i problemi non esistono proprio. Non c'è mai la sensazione di pericolo, per cui può risultare noiosa.
Se volete una moto che vi porta in giro per il mondo sia da soli che in due, in pieno comfort e non vi da mai problemi e soprattutto non costa un rene, questa è decisamente la moto da comprare senza dubbio.
Moto brillante e affidabile. Moto precisa e molto affidabile , consuma 16 litri ogni 100 km unica pecca un puo pesante per le manovre.
Moto senza fronzoli, affidabilissima e con motore super elastico e coppia notevole sin dai bassissimi regimi. Un centinaio di cavalli sembrano pochi nel 2025 ma vi assicuro che non si sente la mancanza di potenza in nessuna situazione; forse la linearità dell’erogazione potrebbe non soddisfare i più smanettoni ( non e’ il Kappa LC8 per intenderci).
Il mezzo è polivalente e godibilissimo, più stabile che maneggevole se vogliamo descrivere un carattere dinamico; va detto che una volta in movimento si conduce dappertutto ( sul misto sembra di viaggiare sui binari). In 10 anni mai cambiato neanche una lampadina, solo manutenzione ordinaria. Comoda per il passeggero diventa un’instancabile viaggiatrice quando dotata di borse e bauletto. Consiglio parabrezza maggiorato per chi viaggia in autostrada spesso.
Ottima moto, molto divertente nelle uscite solitarie "birichine", molto comoda in coppia per lunghi viaggi ed affidabilissima. Motore potentissimo, personalmente basta ed avanza per tirare ogni tanto. Molto stabile in curva ed in scia. Forse un po' pesantina da ferma, ma niente di ingestibile.
penso sia un buon compromesso tra le "piccole" e le "grandi"
Ottima moto in tutto. Buonissimi soprattutto freni e sospensioni. Motore molto potente e trattabile. Gran comfort.
Il mono posteriore va un po' in crisi a pieno carico (basta mettere una molla progressiva), come il freno posteriore quando si spinge tra le curve.
Per il resto é veramente una delle moto piú totali, si piega e ci si diverte, l'autostrada non ti pesa, nemmeno ad alte velocità, in 2 é molto comoda, in città sembra di avere una 600.
Con pochi accessori cambia spirito e le si leva quell'anonimia tanto criticata
Insomma...é piena di sostanza ma...non conosce il meccanico ;)
Ho cambiato molte moto, posso dire che questa è di un affidabilità unica.
Quello che per prima cosa mi ha colpito è la coppia ai bassi, in movimento e' molto agile, mentre nelle manovre di fermo il suo peso si fa' sentire.Con i giusti pneumatici si va' come sui binari e precisa nelle trattorie in curva.Concludendo rapporto qualità prezzo ottimo.
Una moto su cui puoi avere fiducia assoluta, divertente, versatile, parca a dispetto della cubatura, efficace nella guida, sicura e sincera nel controllo.