Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Coppia generosa, spinta giusta e bassi consumi.......cosa vuoi di più????
Ottima moto davvero divertente, con una gran agilità e buon motore. Ottima per fare lunghi viaggi anche in coppia
Gran motore abbinato a ottime sospensioni e ottimi freni. Delicata elettronica e non eccezionale la copertura aerodinamica.
Tanto spazio a bordo per due persone, in autostrada si apprezzano la buona protettività del cupolino di serie e il comfort generale, garantiti anche dalla ruota anteriore da 19” che consente di montare pneumatici da fuoristrada leggero. Il meglio lo dà però tra le curve, dove sfodera una maneggevolezza inaspettata e freni degni di una sportiva. Peso contenuto, sospensioni regolabili.
La moto e' abbastanza comoda per farci un po' di tutto, dai viaggi in coppia alla sparata tutta curve in solitaria. il punto di forza e' il motore, nei percorsi tortuosi di montagna in terza e quarta e' una vera goduria, la ciclistica e' sostenuta e rigida ben piantata sulla strada, anche se la forcella non copia perfettamente le piccole buche. ottimi i freni, da moto sportiva. e' una moto di sostanza, non ha molta personalita' e sembra sempre ti manchi qualcosa, rimanendo comunque un bel mezzo. fastidiosa la rumorosita' meccanica data dal motore e dalla trasmissione, molto evidente nell'uso cittadino e alle basse velocita'. Dura la sella e troppo infossata, alla lunga stanca e fa male.
moto facile da guidare, maneggevole ,leggera, potente quanto basta e di facile manutenzione
moto comoda grintosa ed economica, grande viaggiatrice, consumi buoni, leggera da guidare
Compagna di viaggio per 3 anni. Affidabile, sicura, elegante e facile da guidare. Il suo peso non crea nessun problema e il confor di guida le permette di farti percorrere centinaia di chilometri senza sosta. Autonomia eccellente, con i suo 850km con un pieno.
si
Come è fatta
Bella linea, visto il momento favorevole al turismo, posizione di guida comodissima e molto più azzeccata rispetto ai modelli vstrom 650.
Come va
Spettacolo!Motore sempre pronto, ha una spinta notevole, è stabile nel misto stretto e molto precisa. Le sospensioni uscita di fabbrica sono un pò morbide infatti nello sconnesso e sulle buche rimbalza un pò troppo ma sono tutte pluri-regolabili .. quindi si trova la propria misura !!! comoda per i viaggi e divertente nei percorsi pieni di curve!
Cosa mi piace
La linea finalmente bella rispetto alla serie v strom vecchia, e la qualità della ciclistica.. le sospensioni regolabili sono favolose ..