Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, consiglio vivamente per persone tranquille che amano viaggiare. Ottima sia per percorsi di montagne che per percorsi cittadini.
La mia esperienza è decisamente positiva. Ho sempre fatto da passeggero e viste le scarse testimonianze relative a questo ruolo, porto volentieri la mia. Eccellente, nulla da invidiare alle sorellone più blasonate. La consiglio a tutti. Comoda, agile, brillante nelle prestazioni ed economica, anche nei consumi.
Gran motore abbinato a ottime sospensioni e ottimi freni. Delicata elettronica e non eccezionale la copertura aerodinamica.
Con questa v strom mi sono trovato benissimo in ogni situazione, mi ha portato ovunque e non mi ha mai dato un problema.
Tanto spazio a bordo per due persone, in autostrada si apprezzano la buona protettività del cupolino di serie e il comfort generale, garantiti anche dalla ruota anteriore da 19” che consente di montare pneumatici da fuoristrada leggero. Il meglio lo dà però tra le curve, dove sfodera una maneggevolezza inaspettata e freni degni di una sportiva. Peso contenuto, sospensioni regolabili.
La moto e' abbastanza comoda per farci un po' di tutto, dai viaggi in coppia alla sparata tutta curve in solitaria. il punto di forza e' il motore, nei percorsi tortuosi di montagna in terza e quarta e' una vera goduria, la ciclistica e' sostenuta e rigida ben piantata sulla strada, anche se la forcella non copia perfettamente le piccole buche. ottimi i freni, da moto sportiva. e' una moto di sostanza, non ha molta personalita' e sembra sempre ti manchi qualcosa, rimanendo comunque un bel mezzo. fastidiosa la rumorosita' meccanica data dal motore e dalla trasmissione, molto evidente nell'uso cittadino e alle basse velocita'. Dura la sella e troppo infossata, alla lunga stanca e fa male.
moto facile da guidare, maneggevole ,leggera, potente quanto basta e di facile manutenzione
Motore indistruttibile, molto maneggevole, peso contenuto rispetto alla concorrenza, parca nei consumi, comoda anche in coppia, moto molto basica che non riserva sorprese.
moto comoda grintosa ed economica, grande viaggiatrice, consumi buoni, leggera da guidare
Compagna di viaggio per 3 anni. Affidabile, sicura, elegante e facile da guidare. Il suo peso non crea nessun problema e il confor di guida le permette di farti percorrere centinaia di chilometri senza sosta. Autonomia eccellente, con i suo 850km con un pieno.