Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
GRAN MOTO SU TUTTI I PUNTI DI VISTA RAPPORTO QUALITA PREZZO OTTIMO , CONSIGLIO VIVAMENTE ..............ADATTA PER LUNGHI VIAGGI ANCHE IN COPPIA ,UNA GUIDA DOLCE E AGGRESSIVA AL MOMENTO
moto perfetta x tutto da casa lavoro sparata con gli amici la domenica oppure mega viaggio con la zavorrina
Eccezionale da guidare soprattutto in curva su strade di montagna
se cerchi in moto da fare viaggi comoda che consuma poco una bella manciata di cavalli e coppia ma anche da usare in città e la moto adatta 215kg x 101 cv
moto incredibile generosa e inaffaticabile .
Questo mezzo ha la particolarità di passare inosservato, rispetto alle più blasonate, ma di sicuro se ci sali sopra te ne innamori subito!!! seduta comoda, sospensioni regolabili, sopratutto la forcella è completamente regolabile, e ti permette di trovare la tua taratura, e di avere una precisioni ed una sicurezza in curva spaventosa. Motore bicilindrico di una modulata pazzesca, ai bassi regimi si guida come una elettrica, ti permette di mantenere marce alte e si riprende subito, da 4000 ai 6000 è una vera sinfonia tutto gira all'unisono. Ottima per i giri in collina, dove esprime il carattere di gazzella, e infaticabile per lunghi viaggi, ben protetto dall'aria fino ad 1.85 di altezza.
Il VStrom 1000 non sarà certo la moto più potente della categoria, ma assolve al suo compito di viaggiatrice in maniera soddisfacente, estremamente maneggevole , poco impegnativa, ottima ciclistica, freni adeguati, buona protezione dall'aria, buona posizione in sella, comoda per due, da rastremare il serbatoio che risulta largo nella zona gambe. Manca l'acceleratore elettronico per ottimizzare effetto on-off.
Ottima moto per lunghe percorenze comodissima per due persone straordinaria anke per percorsi sferrati.
Ottima moto, molto robusta, adatta anche a lunghi viaggi, turismo in coppia. Motore potente, mai in difficoltà anche a pieno carico. Trasmissione robusta, un po' ruvida a bassi giri. Ottima la sesta marcia per viaggi autostradali. Consumo nella media per queste cilindrate.
Ottima compagna di viaggio. Sicura e maneggevole, anche se molto potente. Comoda sia per il guidatore che per il passeggero.