Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dall' ottimo rapporto qualità prezzo, per quello che costa da molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. I suoi punti di forza sono la facilità di guida e l'agilità e consumi ridotti.
Moto ottima
Moto fantastica, affidabile, super maneggevole.
Motore indistruttibile esente da vibrazioni un buon compromesso tra turismo e tempo libero.
Moto tutto fare, molto comoda e adatta ai viaggi anche in coppia, come alle piccole uscite. Ciclistica eccellente e guidabilita' ottima ,vibrazioni praticamente assenti, Impianto frenante molto potente e ben modulabile, cambio impeccabile con innesti silenziosi e precisi . Elettronica non eccessiva, abbiamo comunque Abs e Esp con 3 livelli di intervento. Estetica del frontale sicuramente migliorabile, punto debole della moto. Il motore ha un' erogazione docile, pur avendo 100cv che garantiscono ottime prestazioni. Consumi ottimi , in autostrada si possono percorrere 17-18 km/L ad andatura di crociera 120-130 h.
Comodissima, sincera, mangia chilometri. Docile a bassi giri, grintosa oltre i 4 mila.
Un difetto? Un po' pesante nello stretto a bassa velocità anche per via della sella piuttosto alta per piloti sotto il metro e 75.
È un ottima moto specialmente nei lunghi viaggi. La consiglio a tutti gli appassionati di moto.
Moto ottima per farci di tutto, molto equilibrata in tutte le situazioni con un motore privo di vibrazioni e con la giusta potenza per viaggiare. Consigliata a tutti.
Moto tuttofare potente ottima nei consumi instancabile compagna di avventure. Comoda in due.
Moto affidabilissima gran tiro ai bassi a pieno carico con passeggero ti porta via dai tornanti senza alcun strappo. Ho fatto 73mila km senza stringere un bullone, la amo 10+