Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il V-strom 1000 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottima per il turismo. Motore senza problemi.
Comoda e maneggevole,motore un po’ ruvido e spigoloso tra i bassi e i medi regimi.
Moto perfetta per uso turistico, affidabilissima, consuma poco e ha ottime prestazioni anche in viaggi lunghi. necessita solo della manutenzione ordinaria.
Tra le tante endurone, a mio parere e' il miglior rapporto qualita prezzo, in molti settori eccelle, come comfort(nessun calore sotto sella, vibrazioni di nessun genere) ed elasticita motore che e' molto vicino al Boxer BMW.
Tenuta di strada e guidabilita eccellente, agilissima, personalmente l'ho impuntata 1cm sfilando le forcelle sugli attacchi, ma e' una mia preferenza.
Tiene il passo nel guidato di qualsiasi altra endurona anche over 1000(come GS ad es) chiaramente verso le ultradopate con 150cv paga pegno in allungo, ma in uscita di curva la spinta e la coppia non e' seconda a nessuno (io ci misi la corona con 2 denti in piu visto la rapportatura sul lungo/turistico)
Ottima per due, anche carica non cambia molto l'assetto e la guidabilita'
Moto ben bilanciata , precisa e sicura nell' inserimento in curva e il mantenimento della traiettoria
facile ed intuitiva nella guida in montagna, buona capacità di carico, peso accettabile, alta per le persone sotto il metro e70, si presta anche a qualche sterrato di montagna. Elettronica modulabile ed escludibile.
Affidabilità e maneggevolezza consumi parsimoniosi gran motore moto spesso sottovalutata,
ottima per il turismo e per viaggi a due.
Moto top per ogni strada ,ottima coppia motore che la rende facile ed intuitiva da guidare.
Ottima per viaggiare a lungo raggio, consumi ridotti, maneggevole, e devo anche dire ottima qualità costruttiva e ottime rifiniture.
Molto agile nei tornanti di montagna o nelle rotonde di città, sempre affidabile e sicura, sia il motore che le sospensioni discrete.
Ho avuto sia la 650 che la 1000 e non trovo una moto che possa sostituirla nell`uso quotidiano e nei viaggi.
Certo se si vuole fare una sparata la domenica ci sono moto migliori ma questa risulta super affidabile e parca nei consumi, tra le curve poi danza che è una meraviglia. Bella coppia ai bassi regimi e ciclistica sincera e divertente. in due anni e 30000 km ho cambiato solo la luce anabbagliante bruciata...supersoddisfatto! La moto perfetta per tutti i giorni e per viaggi anche lunghi