Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto l'ho presa in Aprile 2021 e ho percorso, fino a settembre 2022, 16.000 km senza nessun problema. La moto è stata dappertutto (SARDEGNA, SVIZZERA, SLOVENIA, UMBRIA, TRENTINO, AUSTRIA, ECC ECC.) mai lasciato a piedi e mai una "mancanza" Motore fluido, nessuna vibrazione, e i cavalli si sentono tutti. Consumi contenuti. Circa 430 km con il pieno. Una volta si è accesa la spia F1 ed era la valvola dello scarico. L'ho pulita e tutto è rientrato. Anche con la spia accesa, comunque, la moto non aveva problemi. Mai fermato. Per il resto è un ottimo mezzo per fare grandi viaggi da 500/700 km al giorno senza sentirli.
Moto ottima in tutti i suoi aspetti, comoda per viaggi lunghi e motore affidabile.
Se cercate una moto divertente, con tanta coppia in basso, robusta come un mulo e estremamente versatile, è la moto che fa per voi.
Non posso lamentarmi della moto in questione. Su strada da il meglio di se grazie ad una ottima ciclistica e un motore pronto ai bassi il che la rende ostica per gli altri nei tratti di montagna. Con buone gomme sa essere come una naked di media cilindrata.
Gran moto a dispetto di altre più modaiole, esageratamente potenti e ben più costose.
È una moto di sostanza. Ottimo rapporto qualità prezzo, comoda anche in due con borse e valige. Motore generoso con ottimo tiro, con i suoi 100 Nm di coppia sin dai bassi giri e allungo più che soddisfacente. 101 cavalli bastano ed avanzano! In autostrada si viaggia bene, sufficientemente protetti dall'aria anche i più alti, motore sempre pronto e precisione di guida ottima. Si viaggia "sui binari". Freni potenti e ben modulabili in ogni situazione. Ok anche x fuoristrada poco impegnativo; in città nelle manovre a bassa velocità è un po' poco agile, complici raggio di sterzo ridotto e baricentro un po' alto. il meglio di sé la vstrom lo dà nei percorsi misti e con belle curve. Motore e ciclistica top!
Mi sto trovando veramente bene. È un ottima tutto fare. Presa usata con 22 mila km. Per ora nessun problema ottima tenuta è un motore con una fantastica erogazione!! A mio parere Ottimo rapporto qualità prezzo.
E' stata definita una delle migliore mille dalle riviste specializzate e non posso che testimoniare che è una grande moto tutto fare, il massimo lo esprime nei percorsi misti in montagna, ma si adatta a tutto.
Moto affidabile e perfetta per chi ama viaggiare su asfalto e anche a chi piace divertirsi su qualche strada bianca.
Ottima moto per lunghi viaggi, ti porta ovunque anche piccoli sterrati. Motore sempre pronto scattante con un buon allungo, si viaggia a velocità di crociera con la sesta marcia oltre il limite del codice quindi occhio al contachilometri.
La moto è super affidabile è stata sempre seguita e tagliandata in officina autorizzata Suzuki essendo io un operatore del settore e capo officina appunto di un officina autorizzata suzuki