Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Suzuki V-Strom DL 100 (2002-06) è un'ottima moto che da grandi soddisfazioni in termini di affidabilità e sicurezza. Si guida molto bene e tiene la strada a meraviglia ed ha una precisione di inserimento in curva eccezionale.
Si tratta di una moto molto resistente dal punto di vista meccanico, mai un guasto.
Esteticamente è un modello molto bello che tiene il mercato e, benché datato, fa concorrenza ai modelli attuali.
L'ideale per chi, ad un prezzo contenuto, vuole una moto affidabile.
Moto versatile, comoda anche in coppia. Telaio e ciclistica di prim'ordine, motore molto prestazionale nei regimi di utilizzo intermedi. Parca nei consumi e dalla proverbiale affidabilità Suzuki. Un gran bel mezzo per mototurismo a medio e lungo raggio
Consigliabile a un vasto pubblico esperto e meno esperto, adatta ad ogni tipo di guida , rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale. la moto si presta a tutte le esigenze, sia in città che su strade extra urbane che siano tornanti o autostrada si comporta sempre egregiamente.
Ottima moto, ha i cavalli giusti e sono dosabili come si desidera. Mi piace molto anche esteticamente. Mai avuto un problema e vista la ciclistica si fa di tutto e ci si diverte molto
La miglior moto che abbia mai guidato. Scende in piega velocissima, ha un anteriore granitico e una precisione di inserimento in curva eccezionale. Ti porta ovunque senza problemi, ti fa divertire, ed è pure bella.
Da valutare bene....Motore ottimo, impostazione guida stupenda, macina km senza chiedere molta benzina.
Unico neo le vibrazioni...ci sono eccome.
E la rivendibilità, non la vuole indietro nemmeno la rete Suzuki.
la moto e' tenuta maniacalmente come da foto, immatricolata nel 06/2014 e non 2008 come riporta il sito non dipende da me , sempre in garage dopo piccole vacanze . Si presenta come nuova in tutte le sue parti , vero affare .
Assistenza sono un privato penso che non ha senso il valore della stella
Grande viaggiatrice.. Motore eccezionale, sempre pronto, e fluido.. Perfetta x lunghi viaggi .
Freni potenti e modulabili, molto agile vista la stazza.. Consumi coerenti per la cilindrata...
Ti da tutto quello che deve darti. Senza pretendere troppo in guida e in consumi. Molto comoda anche per due. Il motore è portentoso, non scalda e ha sempre la coppia che cerchi senza mettere in difficoltà con picchi improvvisi. Sospensioni completamente regolabili e mono posteriore regolabile e onesto. Moto sottovalutata.
Grande moto, potente e mai un guasto. Comoda e ancora attualissima. Nel tempo è cambiata pochissimo.