Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto senza fronzoli, affidabilissima e con motore super elastico e coppia notevole sin dai bassissimi regimi. Un centinaio di cavalli sembrano pochi nel 2025 ma vi assicuro che non si sente la mancanza di potenza in nessuna situazione; forse la linearità dell’erogazione potrebbe non soddisfare i più smanettoni ( non e’ il Kappa LC8 per intenderci).
Il mezzo è polivalente e godibilissimo, più stabile che maneggevole se vogliamo descrivere un carattere dinamico; va detto che una volta in movimento si conduce dappertutto ( sul misto sembra di viaggiare sui binari). In 10 anni mai cambiato neanche una lampadina, solo manutenzione ordinaria. Comoda per il passeggero diventa un’instancabile viaggiatrice quando dotata di borse e bauletto. Consiglio parabrezza maggiorato per chi viaggia in autostrada spesso.
Moto eccellente nata per il turismo alte prestazioni completamente affidabile in tutte le situazioni
Moto equilibrata, tra prestazioni, peso, maneggevolezza.
Ottima capacità di carico con i tre bauli ed anche in condizioni di pieno carico, si viaggia bene e non si avverte tanto il peso.
Impianto frenante davvero al top per potenza della frenata e gestione della leva che richiede al massimo due dita, potendo così controllare bene la moto avendo sempre libere le altre due.
Ottima per lunghi tratti e curve. Motore eccezionale. Il V della Suzuki è eccezionale in quanto vanta una elasticità unica .
Ottimo prodotto, ideale per viaggi singoli o in coppia. Una moto completa ed affidabile con la giusta potenza, ideale per viaggi!
Moto eccezionale,grande guidabilita'e affidabilità,moto di tutto rispetto e molto comoda per viaggi lunghi anche se io ho fatto pochissimi km
Moto facilissima da guidare, con i prestazioni più che sufficienti per ogni utilizzo, urbano, tourer e leggeri fuoristrada, sono passato al 1000 di cilindrata dopo alcuni anni col Vstrom 650 ( ottima moto) e sono rimasto molto soddisfatto. La vendo con rammarico perchè il mio utilizzo si è riversato unicamente sul trasporto urbano per cui sono passato ad un scooter in quanto come tale meno impegnativo di qualsiasi moto.
il 1000 è una vera viaggiatrice instancabile, praticamente il 650 migliorato in tutti i comparti soprattutto freni, ciclistica, impianto elettrico
Motore molto potente per il tipo di moto, sospensioni troppo morbide, freni eccezionali anche senza abs che non amo particolarmente, guida ottima per i lunghi viaggi, vibrazioni accettabili anche rispetto a GS1000 ed altre della stessa categoria, scatto e ripresa da vera sportiva
Sono arrivato a lei mentre possedevo la sorella minore 650 XT. Rispetto alla piccola, all' inizio l'ho trovata più nervosa e meno intuitiva. Poi, chilometro dopo chilometro ho imparato ad apprezzarne il comfort, la giusta potenza ( per me) ed i consumi sempre equilibrati. Adesso dopo quasi tre anni siamo inseparabili, se devo trovarle un difetto,direi che le sospensioni della sorella erano meglio, più confortevoli. Ad ogni modo mai un problema, sempre pronta a partire. Direi ottimo acquisto