Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È un ottima moto specialmente nei lunghi viaggi. La consiglio a tutti gli appassionati di moto.
Moto ottima per farci di tutto, molto equilibrata in tutte le situazioni con un motore privo di vibrazioni e con la giusta potenza per viaggiare. Consigliata a tutti.
Moto tuttofare potente ottima nei consumi instancabile compagna di avventure. Comoda in due.
Moto affidabilissima gran tiro ai bassi a pieno carico con passeggero ti porta via dai tornanti senza alcun strappo. Ho fatto 73mila km senza stringere un bullone, la amo 10+
Moto comoda da viaggio anche in 2. Giusta potenza con i suoi 100 cv, forse consuma un filo troppo visto le moto di oggi da turismo.
Moto molto versatile e divertente da guidare, non manca di tiro sia ai bassi che agli alti regimi, ma il meglio lo da in montagna. Molto agile nelle curve, ciclistica molto buona e motore che non manca mai. Il cambio è un pò rumoroso negli innesti a salire, più simile a Honda, ma avendo provato solo Honda e Yamaha (forse migliore) non ho molti termini di paragone. Molto parca nei consumi ed estremamente economica nella manutenzione. Direi che può essere presa in considerazione anche come prima moto perchè se si punta alla sorella minore 650, prima o poi si finisce per prendere il 1000 quindi tanto vale farlo subito.
maneggevolezza e motore potente. Nessun difetto riscontrato durante l'utilizzo
Ho percorso finora 60000 km, casa lavoro e lunghi giri nelle montagne e viaggi a pieno carico in Europa, moto affidabillissima, gran motore con la giusta potenza e consuma poco , freni, telaio e sospensioni ok, comodissima anche in due, sono super soddisfatto dell'acquisto!
molto comoda e consigliata
Incrdibilmente facile da usare ma che sa dare emzioni insopettabili.
Estremamente affidabile
Molto comoda per viaggiare